“Non sto bene”, concorrente del Grande Fratello vuole andare via: scatta la censura

La tensione sale nella Casa di Cinecittà. Cosa spinge un concorrente verso la decisione di abbandonare? Alfonso Signorini pronto a un confronto decisivo.

Una nuova emozionante puntata del Grande Fratello è andata in onda, ma nel frattempo, c’è stato un clamoroso colpo di scena nelle ultime ore, con un partecipante che ha confessato di non sentirsi più a proprio agio all’interno della casa più osservata d’Italia.

Grande Fratello, Alfonso Signorini – Velvetstyle.it

Chi è il misterioso concorrente?

Niente di meno che l’attore Ciro Petrone, che ha condiviso la sua situazione con Rosy Chin: “C’è qualcosa che non va. Mi sveglio al mattino con malessere, mal di testa e difficoltà a dormire…” Il Grande Fratello si trova di fronte a una situazione delicata: sarà Ciro Petrone pronto a dire addio definitivamente a questa avventura televisiva? La censura è stata immediatamente attivata. Successivamente, Ciro Petrone ha anche rivelato a Rosy Chin di voler discutere con gli autori della trasmissione riguardo al suo stato di malessere e valutare le opzioni disponibili: “Adesso parlerò con loro (gli autori) e vedremo quali opzioni ci sono. Devo chiarire alcune cose …”.

Crisi al Grande Fratello
Il Grande Fratello in subbuglio: Ciro Petrone al limite ( foto mediaset infinity) – romacityrumors.it

L’attore ha anche menzionato che, se dovesse rimanere nel reality show condotto da Alfonso Signorini, deve avere chiare le sue priorità: “Se decideranno di farmi restare, devo capire a cosa andrò incontro… È brutto per tutti voi”. Rosy ha cercato di rassicurarlo: “Non pensare a noi…”. Tuttavia, la censura è intervenuta nuovamente, impedendo al pubblico di ascoltare di più. Molti stanno pensando che Ciro Petrone potrebbe aver raggiunto il suo limite e potrebbe essere seriamente intenzionato ad abbandonare la Casa di Cinecittà, magari già questa sera.

La domanda è: sarà questa la sua decisione finale? Stasera, Alfonso Signorini cercherà di sostenere Ciro Petrone e incoraggiarlo a continuare? Molte voci sui social suggeriscono che durante la lunga diretta del Grande Fratello, il conduttore convocherà Ciro Petrone in confessionale per una conversazione approfondita al fine di comprendere le ragioni del suo stato d’animo attuale e del suo desiderio di abbandonare il programma.

Resta da vedere se il presentatore dell’ammiraglia Mediaset riuscirà a far cambiare idea all’attore. È importante ricordare che Ciro ha già partecipato a dei reality show in passato, tra cui La Fattoria e Temptation Island Vip, ma la sua esperienza si è conclusa in modo sorprendente con una fuga epica per incontrare la fidanzata. Quale sarà l’esito dell’avventura di Ciro Petrone al Grande Fratello?

Impostazioni privacy