“Non la voleva nessuno, l’ho scelta io”: retroscena su Sara Croce, Simona Ventura spiffera tutto a Ballando con le stelle

Dietro le quinte di Ballando con le Stelle, Simona Ventura rivela il dettaglio sconosciuto sulla carriera di Sara Croce.

La pista di Ballando con le Stelle è sempre più calda. Le dinamiche della gara di danza più amata della tv sono entrate ormai nel vivo, mentre le varie personalità dei concorrenti emergono di puntata in puntata. A tenere banco nello show del sabato sera, come sempre, ci sono anche dibattiti e scontri con la giuria, durante i quali i vip fanno conoscere qualcosa in più di loro.

Simona Ventura, il retroscena su Sara Croce
Simona Ventura, il retroscena su Sara Croce – roma.cityrumors.it

Una vetrina molto importante anche per chi con il mondo televisivo è alle sue prime esperienze, come la splendida Sara Croce. Classe 1998, originaria di Garlasco, la modella ha conquistato la grande popolarità nel ruolo della Bonas di Avanti un Altro, ma per lei le porte del successo si sono aperte ben presto. Con un linguaggio forbito ed un’innegabile eleganza, dimostra infatti di avere tutte le carte in regola per sfondare.

Il suo fascino d’altra parte, è la caratteristica che le ha permesso di raggiungere il grande schermo, fin da quando scese per la prima volta le scale di Ciao Darwin in veste di Madre Natura. All’interno di Ballando stupisce per determinazione e impegno, mentre si fa apprezzare anche dai compagni di avventura. A svelare qualcosa in più su di lei è stata in particolare Simona Ventura, che ha spifferato un retroscena nel backstage della trasmissione.

Il passato in tv con Simona Ventura: dove ha lavorato Sara Croce

L’esperienza a Ballando con le Stelle rappresenta per Sara Croce una vera e propria svolta, con tanto di passaggio da Mediaset a Rai. La favolosa modella lombarda, dunque, sta vivendo il suo sogno di gloria che senza dubbio la porterà a siglare in futuro dei contratti molto interessanti nel mondo dello spettacolo. Ma per lei, in realtà, questa non è la prima volta tra le fila di Viale Mazzini.

sara croce game of games programma ventura ballando
Sara Croce nel programma Game of Games (Foto: Youtube Raiplay) – roma,cityrumors.it

A metterci lo zampino sarebbe stata proprio Simona Ventura, che durante una sua esibizione si è lasciata andare ad un’inedita confessione. In una recente puntata di Ballando Segreto è possibile vedere la conduttrice intenta a commentare la performance di Sara Croce dietro le quinte. “È bellissima”, afferma parlando con il maestro Samuel Peron.

“Io l’ho voluta due anni fa, nel 2021. Non la voleva nessuno, l’ho voluta io quando ho fatto Game of Games. Ho detto: ‘Prendete questa qua, è bellissima’ha rivelato. In effetti, andando indietro nel tempo, si può notare come l’ex Bonas sia comparsa nel programma condotto dalla Ventura in cui 6 vip affiancavano 12 persone comuni in una sfida a giochi. Una conferma dunque, che la signora della tv aveva già scoperto il potenziale di una ragazza destinata a grandi soddisfazioni in questo ambito.

Impostazioni privacy