“Non essere più del tutto in me”, Aurora Ramazzotti e la riflessione da neo mamma

Aurora Ramazzotti ha affidato ai social alcune riflessioni da neo mamma: “Mi deve abituare a non essere più del tutto in me…”

Nata e cresciuta sotto i riflettori, Aurora Ramazzotti è riuscita oggi a ritagliarsi il suo angolo di popolarità. Molto giovane ha debuttato in tv come co- conduttrice e poi ha affiancato la mamma Michelle Hunziker in alcuni format rivelandosi un talento in tv. Ma sono i social la sua maggiore fonte di popolarità. Grazie a Instagram e non solo ha ottenuto una sua visibilità che oggi le ha fatto conquistare il titolo d’influencer. E’ infatti il volto d’alcuni brand e sui suoi account non mancano sponsorizzazioni varie.

Aurora Ramazzotti social
Aurora Ramazzotti riflessioni neo mamma-Roma.cityrumors.it

Da qualche mese Aurora Ramazzotti e diventata mamma del piccolo Cesare. Legata a Goffredo Cerza,  Aurora è molto felice del suo ruolo di genitore. Su Instagram ha condiviso i momenti salienti della sua gravidanza e in seguito non ha mancato di rivelare alcuni dettagli della sua quotidianità di mamma. Aurora è molto legata a Cesare. solitamente si occupa di lui in modo completo, e questo le piace molto, ma è anche determinata a tornare al lavoro. Una scelta che pone al bivio molte neo mamme e non da tutti è vissuta bene.

In un recente post Aurora ha rivelato il suo disagio ogni volta che si allontana dal figlio, anche solo per pochi giorni. Una sensazione che accomuna tantissime donne: “Ho un vuoto, un senso di incompletezza, anche di colpa quando sono lontana da mio figlio”, ha dichiarato la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti. Aurora ha poi aggiunto d’essere in procinto di partire per New York da sola, per motivi di lavoro. e sapere di lasciare Cesare per 6 lunghi giorni non la fa stare bene. E’ consapevole che lui sarà accudito con amore e che starà benissimo, ma questo non la consola.

Aurora Ramazzotti: “La fatica che ho fatto a tenere giù le lacrime”

“Ma la fatica che ho fatto a tenere già le lacrime tutto il giorno pensandolo lontano da me per sei giorni…” ha rivelato Aurora che denuncia il suo senso di vuoto e incompletezza provocato dalla distanza dal figlio Cesare. La primogenita della conduttrice argentina e d’Eros Ramazzotti sa che è la cosa giusta da fare, ma non può non condividere che allontanarsi non la fa stare bene:

Aurora Ramazzotti-dubbi ig
Aurora Ramazzotti-dubbi da neomamma-foto ig @therealauroragram- roma.cityrumors.it

 

“Dovrò abituarmi alla sensazione di non essere mai più del tutto me quando sono lontana da lui”. Oggi Aurora è arrivata a New York e ha documentato sui social le lunghe ore d’aereo. Non ha ancora citato il piccolo Cesare, ma certamente nei prossimi giorni rivelerà quanto le manca.

Gestione cookie