“Non ci siamo mai detti Ti Amo”: le parole della gieffina lasciano attoniti gli altri concorrenti

“Non ci siamo mai detti Ti Amo”, il racconto della gieffina sul suo fidanzato lascia attoniti tutti: una relazione che non ha convinto tutti.

Tra i concorrenti dell’edizione in corso del Grande Fratello ce ne sono alcuni che fino ad oggi hanno suscitato l’interesse dei telespettatori. Soprattutto tra i nip, scelti d’Alfonso Signorini con estrema attenzione, ce ne sono alcuni che hanno un vissuto personale da raccontare. Interessante la storia di Rosy, ma anche quella di Anita e di Giuseppe Garibaldi. Commovente anche il passato di Paolo, romano con alle spalle un genitore vittima dell’alcol.

Grande Fratello tv
Grande Fratello diretta (Credit: Mediasetplay )Roma.cityrumors.it

E poi c’è Angelica che in più occasioni ha rivelato d’avere un rapporto controverso con il padre. Dopo gli studi Angelica si è trasferita a Roma con il fidanzato che l’ha spinta e motivata a trovare la sua strada senza ricercare l’approvazione degli altri. La giovane ha legato con Paolo e anche con Mirko Brunetti, quest’ultimo le ha confidato i suoi stati d’animo e cosa prova sia per Greta che per Perla. La stessa Rossetti l’ha definita una “gatta morta” perché stava troppo attaccata al fidanzato. A dare sostegno ad Angelica il pubblico, ma anche il fidanzato Riccardo che è entrato nella casa per confortarla.

Grande Fratello, Angelica: “Lo so siamo una coppia particolare”

Il rapporto d’Angelica e Lorenzo è decisamente anomalo. In molti hanno trovato i due distanti e poco affettuosi, e anche i coinquilini della gieffina si sono chiesti il motivo di questa apparente freddezza. In una conversazione Angelica ha spiegato come mai quando ha visto Riccardo dopo settimane che è chiusa in casa non gli ha dato neanche un bacio: “So che è strana questa cosa. Non avevo bisogno di baciarlo in quel momento. A me interessa la nostra connessione di cervelli”.

Le parole della gieffina hanno invitato alla riflessione e qualcuno ha anche sospettato che Lorenzo non sia il fidanzato d’Angelica, ma un suo parente.

angelica parla di lorenzo
Angelica parla del fidanzato (Tiktok @telegossiper) Roma.cityrumors.it

Nonostante i tanti dubbi e le insinuazioni avanzate anche in casa sul suo fidanzamento, Angelica non si è fatta condizionare. Anzi ha spiegato che con Lorenzo ha un’affinità psichica particolare. Nei giorni scorsi la gieffina è tornata sull’argomento e ha spiegato a Sara Ricci e Paolo che lei e Lorenzo sono una coppia molto particolare:

“Non ci diremo mai ti amo, non siamo innamorati, e non ci chiamiamo mai amore.” Comprendere la sua idea d’amore non è facile, ma soprattutto sembra che la gieffina si senta al sicuro nel vivere una relazione sentimentalmente distaccata: comporta decisamente meno coinvolgimento emotivo.

Gestione cookie