Benedetta Rossi ha deciso di parlare ai suoi fan di un momento difficile che sta vivendo. Ecco cosa ha detto.
Benedetta Rossi è famosa per aver preso parte a diversi programmi di cucina. Attualmente, è impegnata con Ricette d’Italia – Piatti in Tavola, in onda su Real Time dal 4 Settembre 2023. Sono anni che ama condividere le sue ricette con i fan. Non perde mai occasione per mostrare i gustosi risultati ottenuti.
Nelle ultime ore, però, alcune sue esternazioni hanno generato una certa preoccupazione. Ha deciso di condividere lo stato d’animo provato con i follower che la seguono su Instagram. Si tratta di un numero non indifferente visto che, al momento, corrisponde a ben 4,5 milioni.
Benedetta Rossi in crisi: lo sfogo sui social network
I personaggi del mondo dello spettacolo non sono invulnerabili. Nonostante conducano delle vite più agiate rispetto al resto della popolazione, proprio come tutti gli altri, possono andare in contro a battute d’arresto improvvise. A volte, si prova vergogna a parlarne, ma Benedetta Rossi ha deciso di non nascondere le difficoltà al suo pubblico. Con la semplicità e delicatezza che l’hanno sempre contraddistinta, ha cercato di spiegare la situazione in modo spontaneo, senza drammaticità di alcun genere.
Ha utilizzato il suo profilo di Instagram per porre l’accento sulle sensazioni provate. La diretta interessata, attraverso una storia sul social network, ha rivelato di non riuscire a rilassarsi. Prima di andare a dormire, ha fatto una doccia calda e ha bevuto una camomilla proprio per calmare la tensione interiore. Nonostante questo, ha avuto un risveglio notturno poco piacevole verso le tre. Da quel momento in poi, non è riuscita più a riaddormentarsi.
Stando alle sue parole, la colpa dell’insonnia è da attribuire ai continui pensieri che le impediscono di prendere sonno: “Non so per quale motivo anche perché dovrei essere più rilassata. Ieri sera mi son fatta una bella doccia calda per rilassarmi, una bella camomilla. Non ce la faccio, non riesco a spegnere il cervello.”
Sicuramente, non si tratta di una situazione insolita. Gli impegni televisivi, infatti, possono gravare molto sullo stato psico-fisico. Si tratta di attività non indifferente, in grado di mettere a dura prova i ritmi quotidiani. Fortunatamente, dal punto di vista professionale, sta riscuotendo un grande successo. Ricette D’Italia – Piatti in Tavola sembra piacere molto al pubblico. Ha già ricevuto moltissimi complimenti. È probabile che, ben presto, riesca a ritrovare la sua serenità e a tornare quella di sempre.