Noemi divina a Venezia: l’abito bicolor catalizza l’attenzione, chioma selvaggia e forma smagliante

Noemi si è presentata al Festival del Cinema di Venezia con un abito in due colori che mette ancora più in risalto la sua bellezza.

L’80esima edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica ha esordito al lido di Venezia il 30 agosto e ha visto la presenza di numerosi attori e attrici della scena mondiale e molti personaggi dello spettacolo. Si svolge ogni anno in Italia e sono tanti i premi assegnati; il più importante è il Leone d’oro che prende il nome dal simbolo della città, ovvero il Leone di San Marco. Su tappetto rosso i protagonisti hanno dato il meglio, sfoggiando abiti che hanno lasciato tutti senza parole.

noemi venezia abito
Festival di Venezia, Noemi conquista tutti con l’abito in due colori (Foto Ansa) roma.cityrumors.it

Anche Noemi, qualche giorno fa, è arrivata al Lido, e non poteva che conquistare i presenti con grazia ed eleganza. La cantante, che è impegnata con la musica e che a dicembre si sposterà in diverse tappe italiane, pronta ad esibirsi in mezzo a migliaia di persone, si è presentata con un outfit che metteva ancora più in mostra la sua raffinata bellezza. 

Noemi arriva al Festival del cinema con un abito divino: la cantante ha catturato l’attenzione di tutti

Bravissima e bellissima, Noemi è una delle cantanti più amate ed apprezzate del panorama musicale italiano. Le sue canzoni sono ascoltatissime e il merito si deve al talento che ha sempre dimostrato di avere, e all’impegno. Negli ultimi giorni anche l’artista è arrivata al Lido Di Venezia, al Festival del cinema e la sua presenza non poteva passare inosservata. Noemi ha indossato un vestito che le stava divinamente e che metteva l’accento sulla sua bellezza.

noemi festiva venezia abito
Noemi al Lido di Venezia ha sfoggiato un abito bicolor (Foto Instagram @noemiofficial) roma.cityrumors.it

Ed eccola bella più che mai con un abito in due colori, lungo e non troppo aderente ma che scende perfettamente. Il rosa-fucsia dell’intero tessuto e il nero degli intrecci al collo che cadono alla schiena, sono bene in contrasto tra di loro. Per l’acconciatura ha scelto una piega semplice: i capelli sono liberi e cadono morbidi all’indietro dando un effetto quasi ‘selvaggio’. Il make up è accentuato sia sugli occhi che sulle labbra e dà al suo viso grande luminosità.

Noemi non poteva che catalizzare l’attenzione di tutti con questo abito ma soprattutto con l’avvenenza che sfoggia in tutte le occasioni. La presenza dell’artista al Festival nasconde un motivo molto importante: è stata infatti premiata con il Women in cinema Award. Si tratta di un premio dedicato al talento delle donne nel cinema e nell’arte e la cantante è infatti l’interprete di alcuni brani e colonne sonore di film che hanno avuto un grande successo.

Gestione cookie