Noemi Bocchi fa una dedica emozionante a Francesco Totti per il giorno del suo compleanno: parole che non lasciano indifferenti.
Francesco Totti ha compiuto 47 anni e ha festeggiato insieme ai figli, agli amici, e alla sua compagna Noemi Bocchi. Sui social l’ex numero 10 dell’As Roma ha ricevuto tantissimi auguri e dediche dei tifosi che continuano a considerarlo l’unico capitano della squadra capitolina.
Di prima mattina la figlia Chanel le ha dedicato una storia dove appare piccola insieme al fratello Cristian, i due ragazzi sono molto legati al padre e a quanto pare la separazione da Ilary Blasi non ha inciso nelle relazioni figli genitore.
Noemi Bocchi, gli auguri social a Totti commuovono
Noemi Bocchi, attuale compagna di Totti, ha atteso la tarda serata per fare i suoi auguri social all’ex calciatore. La flowers designer ha aspettato prima di rivelare la sua dedica speciale, probabilmente per dare spazio ai figli.
I due sono oggi una coppia affiatata e a quanto pare il loro rapporto è stabile, non pecca di fragilità o inclinazioni. Insieme da più di un anno sono usciti allo scoperto qualche mese dopo l’annuncio della separazione di Totti e Ilary Blasi. Il gossip li aveva più volte paparazzati insieme, ma l’ex bomber aveva più volte smentito i fatti.
Negli ultimi mesi Totti e Noemi sono stati travolti dall’eco mediatico generato anche dalla separazione in corso tra l’ex calciatore e la conduttrice de L’Isola dei famosi. Nonostante le critiche e qualche pettegolezzo i due a quanto pare sono molto uniti. Appaiono spesso a eventi insieme e non mancano di dimostrare quanto il loro rapporto sia stabile. La Bocchi non poteva perdere l’occasione di fare i suoi auguri social al Pupone: il post social ha emozionato e conquistato i fans.
La storia Instagram condivisa da Noemi Bocchi la ritrae insieme a Francesco Totti: i due divertiti si scattano un selfie e fanno smorfie buffe. “Auguri vita” ha scritto la flowers designer. Immancabili i palloncini e i cuoricini rossi. Lo scatto ha riscosso un gran successo tra i fan della coppia.
Noemi ha poi mostrato alcune immagini della cena preparata per festeggiare l’ex capitano. Una tavolata con amici e parenti, presenti anche i figli del calciatore. Il pupone ha anche spento le candeline della sua torta aiutato dalla piccola Isabel. Tutto perfetto! Un momento davvero felice per Totti e Noemi che a quanto pare sono riusciti a superare la bufera mediatica.