Noemi Bocchi, prima di Francesco Totti, ha avuto un altro compagno. Ecco a chi è stata legata e cosa fa il suo ex fidanzato.
Noemi Bocchi, dopo la fine della relazione con l’ex marito Mario Caucci, avrebbe avuto un altro fidanzato prima di incontrare Francesco Totti. Il padre dei suoi figli da tempo non fa altro che criticarla sui social e, nel frattempo, è spuntata anche questa presunta storia.
Salita agli onori della cronaca rosa per essere la nuova compagna di Francesco Totti, per Ilary Blasi sarebbe stata la sua amante quando lei e l’ex calciatore erano ancora sposati. Di lei tuttavia non si sa molto.
Noemi Bocchi, chi è l’ex fidanzato avuto prima di Francesco Totti
L’ex marito la descrive come un’arrampicatrice sociale. L’avrebbe accusata di aver proprio puntato Francesco Totti, affermazioni che chiaramente sono state rilasciate dall’uomo senza aver trovato alcun riscontro nella realtà. Ma secondo Caucci, Noemi Bocchi avrebbe mentito su certe cose.
Prima tra tutte la data della fine del suo matrimonio. Dai rispettivi social sembrerebbe che lei e Caucci si siano lasciati nel giugno del 2019. Nel luglio dello stesso anno però ci sarebbero alcune foto che ritraggono Noemi Bocchi in compagnia di Edoardo Lorenzini, il quale sarebbe un suo ex fidanzato. Le immagini sembrano essere piuttosto eloquenti e mostrerebbero complicità tra i due.
Dunque non si capisce quando sia effettivamente giunto al termine il matrimonio di Noemi Bocchi, visto che a distanza di un mese pare che avesse una relazione con Lorenzini. Ad ogni modo la donna adesso sembra essere felicemente innamorata dell’ex capitano della Roma. Si vocifera che i due starebbero pensando di avere un figlio, notizia che per ora non trova alcuna conferma.
Nonostante sia solo un rumor, non è tardata ad arrivare la reazione di Ilary Blasi che pare abbia voluto commentare la novità in modo ironico. La showgirl, infatti, ha condiviso in una delle sue storie un’immagine in un bagno d’aeroporto in cui ha messo l’emoji di un aereo proprio sulla pancia. Poiché è una posizione sicuramente insolita, sembra che non sia una coincidenza quanto piuttosto la volontà di scherzare sulle notizie riguardanti il presunto quarto figlio dell’ex marito.
Per ora la conduttrice si gode il successo del suo documentario su Netflix ‘Unica’, che è al sesto posto tra i prodotti non in inglese più visti a livello globale. Questo dimostra quanto il suo divorzio da Francesco Totti abbia interessato il mondo intero.