Nina Soldano si è mostrata sui social in una foto da ragazza: l’attrice di Un posto al sole non poteva che incantare con la sua bellezza.
Nina Soldano è l’interprete di Marina Giordano nella soap opera Un posto al sole. È entrata a far parte del cast nel 2003 e da allora il suo personaggio è sempre stato al centro della trama. In particolare si parla spesso del suo rapporto con Roberto Ferri, interpretato da Riccardo Polizzy Carbonelli. Da anni l’attrice veste i panni dell’imprenditrice e riesce a conquistare i telespettatori ogni volta che entra in scena. Proprio per questo, generò non poco caos, un paio di anni fa, la sua improvvisa partenza.
Si è trattato però solo di un allontanamento momentaneo dato che poco dopo è ritornata. Come lei stessa aveva spiegato, non è stata una sua scelta. È evidente che Nina sia molto amata dai telespettatori di Un posto al sole, che la seguono anche sui social. Oggi il suo profilo conta migliaia di persone. L’attrice condivide con loro la quotidianità e non mancano i ricordi. Uno ha particolarmente colpito i fan: ha condiviso una vecchia foto in cui appare da giovanissima.
Un posto al sole, com’era Nina Soldano da giovane: eccola in una foto del passato
Nina Soldano è una delle attrici più brave e apprezzate del mondo della recitazione: ha cominciato a muovere i primi passi da giovanissima lavorando al cinema e in televisione. In tutti questi anni ha visto crescere in maniera prepotente l’amore dei fan e oggi persino il suo canale Instagram è accolto dall’affetto di tutte le persone che la seguono. Sulla sua pagina personale, dove sono migliaia le foto condivise, andando indietro di pochi mesi, è spuntata una foto da ragazza.
L’attrice ha pubblicato un post in cui appare, nell’immagine, quando era giovanissima. Come lei stessa ha fatto sapere, è stata scattata nel 1989. Pochi anni prima aveva esordito sul piccolo schermo, nel programma Fantastico 6, mentre nel medesimo anno dello scatto ha recitato ne film Disperatamente Giulia, nei panni di Diana. Nina era una giovane ragazza, aveva i capelli lunghi e un sorriso smagliante. La sua bellezza fresca e sincera è la stessa che sfoggia oggi, solo in tempi differenti.
Nel corso degli anni ha cambiato completamente look, tagliando a caschetto i capelli. Dal 1989 ad oggi anche la sua carriera ha subìto un importante cambiamento, dato che ha avuto la possibilità di ampliarla, recitando in nuove pellicole. L’attrice ha raggiunto la massima popolarità soprattutto dopo essere entrata nel cast di Un posto al sole.