Chi è un chiropratico e che cosa fa? Nikita Pelizon si è rivolta proprio a lui per un piccolo problema, ecco di che cosa si tratta.
Il suo è ormai uno dei nomi più chiacchierati in assoluto, e Nikita Pelizon lo sa molto bene. Nel corso degli ultimi anni l’influencer triestina ne ha fatta di strada, arrivando a farsi conoscere grazie al Grande Fratello Vip. Qui la Pelizon si è aggiudicata l’ambita vittoria finale nell’edizione del 2022, lasciando di stucco il pubblico in studio e quello a casa.
Diventata famosa sin da giovanissima, la Pelizon vanta alle spalle una ricchissima carriera come modella. Nella casa più spiata d’Italia, la bella Nikita si è fatta conoscere non solo per il suo irresistibile fascino ma anche per il carattere forte e la personalità spumeggiante. Non a caso il suo soprannome sui social è “uragano”, presente anche nel suo nickname su Instagram.
Amatissima sul piccolo schermo e sul web, è qui che la Pelizon dà il meglio di sé. Per mezzo del suo profilo su Instagram, infatti, l’influencer friulana comunica e interagisce con i tantissimi fan che la seguono e che non si perdono mai nessuna delle sue incredibili avventure. Proprio loro hanno notato che di recente la Pelizon si è rivolta ad un chiropratico per porre rimedio ad un piccolo disturbo di salute. Ma chi è e che cosa fa un chiropratico?
Nikita Pelizon, perché rivolgersi ad un chiropratico?
Secondo quanto riportato da my-personaltrainer.it, la chiropratica è una branca della medicina alternativa che lavora sulla manipolazione manuale della colonna vertebrale. In questo modo è possibile curare numerosi disturbi tra cui il torcicollo, l’asma, la sciatalgia e non solo! La chiropratica, infatti, si è rivelata utile anche in casi di allergie, mal di testa e persino coliche. A praticare la manipolazione della colonna vertebrale, però, deve essere un chiropratico esperto, come quello al quale si è affidata la celebre Nikita.
Classe 1994, Nikita Pelizon è una delle artiste più chiacchierate del momento. Dopo l’ondata di fama che l’ha travolta in seguito alla vittoria al Grande Fratello Vip, la Pelizon è tornata a dedicarsi ai suoi amati social. Qui la bella Nikita lavora non solo con la sua immagine ma anche con la sua esperienza e, proprio per mezzo del suo canale TikTok, ha da poco lanciato un corso sulla crescita personale.
Questa mossa, però, non è piaciuta ad alcuni utenti del web, che hanno sollevato un vero e proprio polverone mediatico. Al centro della polemica sono finite le scarse certificazioni della Pelizon che, secondo alcuni, non sarebbe abbastanza qualificata per poter tenere un corso sulla crescita persona ed aiutare gli altri.