Ibrahim Celikkol, interprete di Mehdi in My Home My Destiny, in un vecchio scatto appare con un aspetto molto diverso dal suo personaggio.
‘My home my destiny’ è una serie turca andata in onda in Italia, su canale 5, con la prima stagione. Zeynep -interpretata da Demet Ozdemir- è la protagonista: da bambina sua madre la affida alla famiglia dove lavorava, per farla studiare e crescere in salute. Una volta diventata adulta però, per non darle un dispiacere, decide di sposare Mehdi, un uomo del suo vecchio quartiere. Nonostante inizialmente il matrimonio non proceda a gonfie vele e nonostante le mille difficoltà, i due si innamorano.
Dopo l’ultima puntata che ha visto trionfare l’amore e il conseguimento della laurea da parte di Zeynep, è iniziata la seconda stagione che va in onda su Mediaset Infinity. L’attore che interpreta il protagonista è Ibrahim Celikkol e prima di entrare a far parte di ‘My home my destiny’, aveva già recitato in altre serie importanti. Anche se la sua carriera è cominciata come modello e successivamente si è spostato nella recitazione. Oggi è molto amato tanto che sui social è seguitissimo. Sul suo canale Instagram sono parecchie le foto che condivide e in un vecchio scatto appare con un look completamente diverso.
My Home My Destiny, com’è l’attore che interpreta Mehdi fuori dal set: eccolo in uno scatto social
In ‘My home my destiny’ Ibrahim Celikkol interpreta Mhedi, un meccanico che sposa Zeynep, per volere di sua madre. Il matrimonio, nonostante sia travolto da continue difficoltà e da incomprensioni, li unisce sempre di più fino a farli innamorare. L’attore che porta in scena il protagonista, a quanto pare, fuori dal set sfoggia un look completamente diverso.
Eccolo in uno scatto social, pubblicato sul suo canale Instagram. Ibrahim appare con un aspetto differente. E’ evidente che sia parecchio muscoloso e in vista c’è il tatuaggio sul braccio. Indossa un jeans blu e una canotta bianca che mette in risalto il suo fisico allenato e anche i capelli sono più corti rispetto a com’è apparso nella prima stagione della serie. Nella seconda invece sfoggia la stessa chioma della foto.
L’attore prima di vestire i panni di Mehdi ha recitato in altre serie di successo del piccolo schermo ed è approdato pure al cinema. La sua carriera è cominciata nel mondo della moda, dove ha lavorato come modello. Oggi, grazie alle numerose interpretazioni portate in scena, è famosissimo ma soprattutto amato dai telespettatori che non fanno altro che apprezzarne il talento.