Monica Setta, chi è e cosa fa la (bellissima) figlia Gaia

La mamma è ripartita sulla Rai con due programmi di spicco del palinsesto, lei invece nella vita ha deciso di fare tutt’altro.

“Mia figlia appartiene alla Generazione Z, sono ragazzi che hanno vissuto momenti difficili. Nonostante tutto hanno ideali, parlano di ambiente, sostenibilità o inclusione”, presenta così all’ANSA la nuova edizione di Generazione Z, il programma nato nel 2022 che da viale Mazzini hanno confermato nella pianificazione anche per quest’anno.

Monica Setta, ricordate la figlia Gaia? Ecco com'è diventata
La giornalista Monica Setta ha messo al mondo Gaia nel 1997, è nata dalla relazione con Giuliano Torlontano – roma.cityrumors.it (ANSA)

Monica Setta si sarà sicuramente lasciata ispirare dalla sua Gaia, che ha avuto dal matrimonio con il giornalista Giuliano Torlontano nel 1997. Due anni prima la coppia era salita all’altare per poi separarsi definitivamente nel 2011. Al settimanale Confidenze sulla sua relazione aveva ammesso: “Una storia lunga che si è interrotta ed è ricominciata. Ero felice, ma un giorno lui si è presentato con un mazzo di rose e mi ha detto che non mi amava più”.

Conoscete Gaia Torlontano? È la figlia di Monica Setta, ecco cosa fa oggi

A giudicare dalle foto pubblicate su Instagram, Gaia Torlontano ha ereditato tantissimo dalla mamma Monica Setta: i lineamenti sono praticamente gli stessi, impossibile non notare l’incredibile somiglianza. Sulle scelte di vita però il DNA non ha giocato lo stesso ruolo, visto che la 26enne si è tenuta ben lontana dal mondo del giornalismo – almeno fino a oggi.

Cosa fa Gaia Torlontano? La figlia di Monica Setta ha scelto un'altra strada
Madre e figlia strette in un abbraccio, la somiglianza tra Monica Setta e la sua Gaia è impressionante – roma.cityrumors.it (fonte foto IG @ga.tano)

Sia la mamma che il papà Giuliano Torlontano hanno lasciato un’impronta importante e sarebbe stato abbastanza complicato convivere con quelle insostenibili aspettative sulle spalle. È forse per questo che si è iscritta al corso di Giurisprudenza alla Luiss di Roma – la città dove vive – e da diverso tempo lavora come praticante avvocato. Non solo, perché di recente ha intrapreso un percorso da tirocinante presso il Tribunale di Sorveglianza della Capitale.

È molto attiva sui social, lì conta oltre tremila follower, tuttavia su di lei non trapelano molte informazioni dal web. Sappiamo per certo dell’amore spassionato per la nonna Liliam, la madre della Setta, che proprio quest’anno ha compiuto 90 anni. Con la famiglia nel corso degli anni ha stretto un legame profondo, nonostante i tanti impegni dei genitori – immersi nelle rispettive e fortunate carriere: lei in Rai, lui responsabile del servizio politico del Tg5.

Gestione cookie