Eurofocaccia di Mirko Brunetti è un’azienda di altissima fama nazionale. Vediamo, però, quali sono le sue sedi in Italia, facili da raggiungere.
Il Made in Italy per il mondo è simbolo di sicura qualità e chi ne propina i suoi prodotti non può che divenire un personaggio di grande successo. Anche se le aziende nostrane non sempre riescono ad arrivare fuori i confini del Paese, sono tantissimi i turisti che, giunti per visitare tutte le città presenti nella penisola, amano la cucina locale. Nondimeno, grazie ai loro feedback, ormai presenti su ogni tipo di sito, si può ben comprendere il loro gradimento e di certo quello che hanno verso Eurofocaccia sembra essere particolarmente alto.
Mirko Brunetti è l’erede che lavora proprio in quest’azienda famigliare, sorta a partire dagli anni ’60 dalla città laziale di Rieti e che oggi ha diverse sedi sparse nel centro Italia. Al momento, il ragazzo è uno dei concorrenti maggiormente apprezzati all’interno della casa del reality show Grande Fratello, ma in passato aveva anche preso parte, insieme alla fidanzata, a Temptation Island.
Di certo, questa serie di apparizioni in tv aumentano il lustro dell’azienda di famiglia e, in special modo, anche la sua conoscenza da parte dei telespettatori. Molto probabilmente, la sua è stata anche una trovata pubblicitaria e, certamente, potrebbe anche portare un maggior successo alla catena di Eurofocaccia. In tal modo, magari, sarà possibile per la famiglia ampliare le sedi e arrivare in confini che finora sono stati inesplorati.
Eurofocaccia, prodotti di qualità sparsi per l’Italia
Era il 1992 quando a Rieti sorse la seconda pizzeria della famiglia Brunetti, punto di ritrovo e tappa fissa anche di tantissimi romani che ne conoscevano le lodi. Le nuove generazioni, poi, hanno permesso una maggior espansione nella penisola e nel 2002 l’azienda ha avviato una collaborazione con diverse e grandi catene commerciali.
Al momento, il marchio Eurofocaccia è presente nelle regioni di Lazio, Umbria, Abruzzo e Marche, anche se ancora non è arrivata nella capitale. Raccoglie più di 20 punti vendita sparsi su questi territori e l’obiettivo è quello di espandere ancora l’attività. I punti vendita si trovano nelle seguenti città:
- Terni;
- l’Aquila;
- Gualdo Tadino, in provincia di Perugia;
- Avezzano, in provincia dell’Aquila;
- Montesivano, in provincia di Pescara;
- San Giovanni Teatino, in provincia di Chieti;
- Bellocchi, in provincia di Pescara e Urbino;
- Pescara;
- Lanciano, in provincia di Chieti;
- Cepagatti, in provincia di Pescara;
- Silvi, in provincia di Teramo;
- Campiglione, in provincia di Fermo;
- Roseto degli Abruzzi, in provincia di Teramo;
- Giulianova, in provincia di Teramo;
- Senigallia, in provincia di Ancona.