Prosegue l’estate della conduttrice svizzera, che sfoggia sui social un fisico mozzafiato in costume: la bellezza divina di Michelle Hunziker
46 anni e non sentirli. É proprio il caso di dirlo quando si parla di Michelle Hunziker, la vulcanica conduttrice che stupisce ogni giorno di più per fascino e vitalità. L’ultimo anno della svizzera è stato carico di impegni e di emozioni. Non soltanto i successi professionali che la vedono costantemente protagonista del piccolo schermo, ma anche i grandi traguardi nella vita privata.
Dopo tantissima attesa, lo scorso 30 marzo si è aggiudicata ufficialmente il titolo di “nonna” con l’arrivo del piccolo Cesare, figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. Un nuovo graditissimo arrivo che ha senza dubbio scombussolato le dinamiche in famiglia, rendendo tutti completamente innamorati del piccolo. Per prima proprio Michelle Hunziker, che sfrutta ogni momento possibile in compagnia del bebè per cantargli divertenti ninne nanne e commuoversi quando lo tiene in braccio.
Ora però, anche per lei è giunto il momento di godersi un po’ di meritato relax in vacanza, tra tuffi in mare e abbronzatura dorata. Giornate documentante alla perfezione attraverso il profilo Instagram ufficiale del volto Mediaset, che negli ultimi giorni ha deliziato i fan con un nuovissimo scatto in bikini.
Fisico statuario in costume: Michelle Hunziker a 46 anni scatena il web
Chi segue l’account social di Michelle Hunziker è di certo ormai avvezzo ai suoi shooting fotografici. La conduttrice regala alla sua schiera di 5,7 milioni di follower aggiornamenti quotidiani tratti dalla sua vita professionale e privata. Spesso però, l’attenzione si focalizza proprio sul suo lato beauty e fashion, due settori che con lei camminano di pari passo. Pare che per lei il tempo si sia completamente fermato, rendendola praticamente identica a quando era appena ventenne.
Lo ha dimostrato ancora una volta con un favoloso scatto in costume, in cui ha approfittato di un colorato panorama per posare in tutto il suo splendore. Con indosso soltanto un bikini di color viola ciclamino in tessuto glitterato, la super nonna illumina l’estate con un fisico scolpito, sodo e snello da far invidia. Muscoli definiti si fanno notare su braccia e addome, mentre i suoi ormai iconici capelli biondi a caschetto si poggiano delicatamente sulle spalle.
“Questa donna custodisce il segreto dell’eterna giovinezza”, scrive qualcuno interpretando il pensiero generale, mentre c’è chi aggiunge: “La nonna più bella d’Italia”. Un trionfo assoluto che testimonia ancora una volta quanto la Hunziker sia oggetto di ammirazione degli spettatori, che continuano a domandarsi quale sia la chiave per restare giovani per sempre proprio come la 46enne.