Perché Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non hanno avuto altri figlio dopo Aurora? La conduttrice svela la verità.
Quella composta da Michelle ed Eors è stata una delle coppie più amate nel mondo dello show business. La conduttrice e il cantante hanno fatto sognare milioni di fan, belli e innamorati com’erano. Dal loro amore è nata Aurora, la primogenita di entrambi. Ma perché i due non hanno avuto altri figli insieme dopo la prima?
La conduttrice svizzera e il cantante rimano non smettono mai di avere tutti gli occhi puntati addosso. Anche dopo numerosi anni di separazione, nel corso dei quali entrambi hanno avuto altre religioni, i due hanno sempre mantenuto uno splendido rapporto fatto di complicità e tanto rispetto.
La loro storia d’amore è iniziata nel 1995 quando i due si sono conosciuti proprio ad un concerto del cantante. Da lì è iniziata la loro intensa storia d’amore, culminata poi nella nascita di Aurora nel 1996 e nel matrimonio celebratosi 2 anni dopo. Nonostante Michelle ed Eros siano separati da circa 20 anni, il loro rapporto è rimasto splendido.
Michelle Hunziker ed Eors Ramazzotti, le parole della conduttrice
Tra i due c’è sempre stata una fortissima complicità, che li ha portati spesso a lavorare insieme senza mostrare il minimo imbarazzo. Per anni i fan non hanno mai smesso di sperare in un ritorno di fiamma tra i due, che però si sono sempre dimostrati grandi amici. Ma come mai, dopo Aurora, i due non hanno più avuto figli?
A rispondere alla domanda è stata Michelle Hunziker, che ha chiarito il motivo per cui lei ed Eros hanno avuto solo una figlia insieme. Le parole della conduttrice sono state riportate da alla pagina Instagram superguidatv. “Avrei fatto 10 figli”, ha detto la conduttrice secondo quanto riportato dalla nota pagina social. “Col fatto che poi ho iniziato a lavorare– ha poi aggiunto la Hunziker –non ne ho fatto subito uno dopo l’altro”.
Quando la Hunziker è diventata mamma per la prima volta avevo solo 19 anni ma, come ha affermato lei stessa, era pronta per fare un passo così grande. “La gravidanza di quando avevo 19 anni è stata pazzesca”, ha dichiarato la Hunziker alla pagina Instagram.
Michelle ed Eors continuano ad emozionare il pubblico italiano e, nell’ultimo periodo, si è aggiunto un grande traguardo alla vita dei due. Entrambi, infatti, sono diventati nonni per la prima volta grazie alla loro Aurora. La giovane, infatti, ha da poco messo al mondo il piccolo Cesare, nato dalla lunga storia d’amore con il compagno Goffredo Cerza.