Michelle Hunziker, il fidanzato Alessandro sbotta su Chiara Ferragni: “Sono senza parole…” | Lo sfogo sui social diventa virale

Il fidanzato di Michelle Hunziker inaspettatamente ha attaccato Chiara Ferragni sui social, le parole che hanno spiazzato tutti. 

Il fidanzato di Michelle Hunziker, Alessandro Carollo, ha commentato sui social lo ‘scandalo’ della Balocco in cui è coinvolta Chiara Ferragni, attaccando l’imprenditrice digitale in modo diretto e duro.

fidanzato michelle hunziker chiara ferragni
Il fidanzato di Michelle Hunziker sbotta su Chiara Ferragni (IG Therealhunzigram/Chiaraferragni) – Roma.cityrumors.it

Un commento che potrebbe aver messo in imbarazzo la conduttrice svizzera, che a differenza del compagno non ha proferito parola sulla vicenda. Ma il dottor Carollo ha voluto dire la sua e non ha avuto timori a farlo.

Il fidanzato di Michelle Hunziker e il commento su Chiara Ferragni, poi il passo indietro

Il fidanzato di Michelle Hunziker in una delle sue storie aveva commentato in modo molto duro la vicenda del pandoro Balocco in cui è coinvolta Chiara Ferragni, che ha ricevuto anche lei una multa dall’AGCM per ‘pratiche commerciali scorrette’. Alessandro Carollo aveva scritto: “Speculare sulla beneficienza per i bambini malati di tumore. Senza parole”, taggando sia Chiara Ferragni che la Balocco.

carollo chiara ferragni
Alessandro Carollo, prima l’attacco poi il passo indietro su Chiara Ferragni (IG Dr.carollo) – Roma.cityrumors.it

Parole molto dure e dirette che non ci si sarebbe aspettati dal compagno di Michelle Hunziker, che conoscerà sicuramente Chiara Ferragni. Lo stesso dottor Carollo, dopo che Chiara Ferragni ha condiviso un video in cui ammette l’errore fatto e ha chiesto scusa, ha riconosciuto il passo indietro dell’influencer, facendole anche gli applausi.

Sbagliare è umano. L’importante è riconoscere e rimediare agli errori fatti“, ha scritto Carollo condividendo il video della Ferragni. E sono in tantissimi in queste ore ad applaudire al mea culpa dell’imprenditrice digitale e al gesto benefico fatto. Chiara Ferragni, infatti, oltre ad aver chiesto scusa per quanto accaduto, ha deciso di donare un milione di euro all’ospedale Regina Margherita, ribadendo però che ha impugnato la sentenza dell’AGCM. Ha poi aggiunto che qualora la sanzione, che ritiene sia ingiusta ed esagerata, dovesse essere ridotta, la differenza sarà aggiunta alla cifra da donare alla struttura sanitaria.

Il video di Chiara Ferragni è diventato in poco tempo virale, in tantissimi hanno apprezzato l’ammissione di colpa dell’imprenditrice digitale, che ha deciso di rispondere in questo modo a quanto è accaduto. Ha parlato di errore di comunicazione, aggiungendo che in futuro non farà mai più beneficienza con altre attività commerciali, ma perseguirà azioni individuali o legate alle sue aziende. Come il dottor Carollo in tantissimi che l’avevano criticata per l’errore commesso, hanno fatto un passo indietro applaudendo alla sua decisione.

Impostazioni privacy