Michelle Hunziker e Gerry Scotti in televisione sembrano essere davvero molto uniti, ma qual è il loro vero rapporto?
Michelle Hunziker e Gerry Scotti pare che siano davvero due buoni amici, guardandoli in televisione si nota sempre un certo affiatamento. Ma quali sono i loro rapporti lontani dalle telecamere? La conduttrice svizzera ha voluto raccontare tutto.
La Hunziker è una donna molto sincera e diretta e non ha problemi a dire ciò che pensa. Per questo quando ha dovuto parlare di Gerry Scotti e di come stiano davvero le cose tra di loro ‘ha vuotato il sacco’ senza esitare.
Michelle Hunziker e Gerry Scotti lavorano assieme praticamente dal 2015, l’anno in cui per la prima volta hanno condotto in coppia Striscia la Notizia. Da quel momento è nato un vero e proprio sodalizio artistico che non si è più interrotto. I due hanno una sintonia pazzesca davanti alle telecamere e il pubblico lo apprezza molto.
La conduttrice svizzera tempo fa spiegò che Gerry Scotti per lei è un “amico vero”. In un’intervista per Tv, Sorrisi e Canzoni ha raccontato del loro rapporto: “Con lui ho la consapevolezza di avere accanto una persona di cui mi posso fidare” sono state le sue parole. Recentemente sono tornati a lavorare di nuovo assieme in Io canto Generation, talent dedicato ai più piccoli condotto da Scotti, di cui la Hunziker è una giurata.
E proprio a Verissimo, dove stavano presentando il programma che da lì a poco sarebbe andato in onda, hanno parlato nuovamente della loro amicizia e di quanto siano uniti. Hanno spiegato che lavorando in coppia per tanti anni è nata una solida e bella amicizia. Gerry e Michelle si divertono molto e hanno una grande sintonia, riescono a capirsi anche con un solo sguardo.
Sono l’esempio di come in televisione possano nascere grandi legami, rapporti veri e sinceri tra persone che si vogliono bene. Il fatto che siano tanto uniti nella realtà e quindi anche in tv è una ricetta vincente, infatti come coppia televisiva piacciono moltissimo al pubblico e quando ci sono loro, gli ascolti sono assicurati. Tra i due non è mai nato alcun pettegolezzo o voci che parlassero di altro oltre ad un’amicizia. A dimostrazione di quanto sia puro e sincero il loro rapporto e di quanto si vogliano davvero bene.