Claudio Amendola si è lasciato andare ad un momento di forte commozione, svelando a tutti uno dei suoi lati più intimi.
Claudio Amendola è uno degli attori più amati della televisione italiana. Nel corso della sua carriera ha portato avanti tantissimi ruoli che gli hanno dato una notorietà incredibile. Ha infatti assunto i panni di personaggi molto diversi tra loro. Quello di Giulio Cesaroni nella fiction I Cesaroni resta sicuramente tra i più seguiti in assoluto. Proprio per questo, hanno fatto non poco rumore le sue ultime dichiarazioni, rilasciate nell’intervista a Verissimo.
Parlando della serie si è lasciato scappare una frase che ha incuriosito non poco: “Belli i Cesaroni eh? Mah, chissà…”. Subito dopo è seguito un silenzio tra l’attore e Silvia Toffanin che ha fatto non poco pensare. In molti sperano che la fiction possa ritornare sul piccolo schermo, nonostante siano passati tanti anni dalla messa in onda. Claudio è un personaggio che, a quanto pare, nelle interviste cerca di dare tutto se stesso, raccontandosi apertamente. È successo una volta, quando parlando della sua vita privata, ha portato fuori uno dei suoi lati più intimi.
Claudio Amendola si commuove: la confessione dell’attore è da brividi
Claudio Amendola è spesso ospite nei programmi televisivi, dove si racconta apertamente. In una vecchia intervista rilasciata nel programma Belve di Francesca Fagnani, ha risposto alle domande della conduttrice, aprendosi e lasciando andare completamente le parole. C’è stato un particolare momento, molto commovente, in cui parlando della sua vita privata, non è riuscito a trattenere le lacrime.
L’attore ha infatti raccontato qual è la sua più grande gioia. Mentre stava per addentrarsi nel discorso, si è fermato un istante: “Mi viene da piangere…Mia figlia Alessia è nata di cinque mesi e mezzo e non ce la faceva. Alla fine ce l’ha fatta”, ha confessato, con gli occhi lucidi. A quanto pare quel momento difficile si è trasformato nella gioia più bella della sua vita. Amendola ha tre figli: la primogenita, Giulia e Rocco.
Sembrerebbe che soltanto Alessia abbia seguito le sue orme, affermandosi nel mondo della recitazione. Oggi è infatti un’attrice di teatro, un’importante doppiatrice e una conduttrice radiofonica. Ha prestato la voce a tantissime attrici famose, come Jennifer Lawrence, Megan Fox, Kristen Stewart. Nel corso della sua carriera ha vinto alcuni premi; inoltre è stata anche complice di uno scherzo al padre, nel programma Scherzi a parte. La secondogenita è invece Giulia, mentre l’ultimo figlio è Rocco.