Nella Casa del GF 2023, potrebbe nascere una nuova coppia. Una concorrente ha deciso di prendere l’iniziativa e di farsi avanti.
I concorrenti del Grande Fratello 2023 sono costretti a convivere all’interno della stessa Casa. Questo li porta a sviluppare diversi tipi di legami. Basta pensare a Letizia Petris e Paolo Masella che hanno deciso di mettersi insieme proprio all’interno del reality show. Negli ultimi giorni, c’è avvicinamento tra altri due inquilini.
Il sospetto è quello che possa esserci un sentimento più forte di una semplice amicizia. A conferma di questa ipotesi, c’è stata una richiesta che non è passata inosservata. La reazione del suo interlocutore, tuttavia, ha raffreddato l’atmosfera.
Nella Casa del Grande Fratello 2023, gli equilibri stanno cambiando. I concorrenti iniziano a essere più sicuri dei loro sentimenti. Molti fan hanno sperato nella nascita di una nuova coppia e, in effetti, c’erano tutti i presupposti per una simile eventualità. Le situazioni, però, non sono mai come appaiono. In questo caso, c’è stata un’evoluzione inaspettata, che ha creato un po’ di trambusto sui social network.
Greta Rossetti ha deciso di fare il primo passo. Durante una chiacchierata in soggiorno, ha posto una domanda ben precisa a Vittorio Menozzi: “Quindi mi dai sto bacio o no? Guarda che io sono troppo passionale e carnale. Sono già tre settimane…“. Il modello è rimasto molto sorpreso dall’accaduto. Non è riuscito a nascondere l’imbarazzo e ha fatto fatica a rispondere. Si è limitato a farfugliare qualcosa senza senso. In suo soccorso è arrivato Marco Maddaloni che ha cercato di sdrammatizzare la situazione: “Vittorio, io al posto tuo sarei andato già a dormire“.
Il concorrente non sempra intenzionato a cedere alle avance dell’ex protagonista di Temptation Island. Il feeling tra loro è evidente, ma non vuole diventare la ruota di scorta. Ritiene che la situazione con Mirko Brunetti non sia ancora abbastanza chiara. La stessa Greta ha ammesso di aver sbagliato con lui. Avrebbe dovuto fidarsi maggiormente del ragazzo perché ha fatto tantissime cose nei suoi confronti: “Io l’ho trattato male perché non mi fidavo di lui e, fondamentalmente, non se lo meritava“.
Per il momento, sembra che Vittorio abbia voluto prendere le distanze. Difficilmente, però, Alfonso Signorini si lascerà sfuggire questa opportunità. È probabile che, nella puntata di sabato 16 Dicembre, decida di tornare sull’argomento. I fan della coppia continuano a sperare che qualcosa cambi e che scatti, finalmente, la scintilla.