Melita Toniolo, “Bellezza senza paragoni”: l’ex gieffina sfoggia un fisico da urlo, perfetta a 37 anni

Sensualità da vendere e bellezza che lascia tutti senza fiato, sui social Melita Toniolo sfoggia un corpo mozzafiato e infuoca il web.

Tutte le volte che si mostra fa perdere totalmente la testa a coloro che con grande affetto la seguono, Melita Toniolo è un vero spettacolo. I suoi seguaci non perdono occasione per farle notare quanto sia strepitosa e seducente, infatti la adorano.

Melita Toniolo conquista tutti sui social
Melita Toniolo incanta i social con il suo fisico da urlo (Instagram @melitatoniolo) – roma.cityrumors.it

Dal pubblico si è fatta conoscere nel 2007 con la sua partecipazione al Grande Fratello, sin dall’inizio lasciò tutti a bocca aperta con le sue fantastiche curve e la sua bellezza da sogno. Dopo il reality posò per diversi calendari, anche senza veli. Sul piccolo schermo l’abbiamo vista in molti programmi sia nei panni di showgirl che in quelli di conduttrice.

Da un po’ di tempo è invece approdata in radio, dove ha sempre sognato di presentare una trasmissione. Dal suo esordio è passato qualche anno, ma ciò non ha affatto scalfito il suo fascino. All’età di 37 anni infatti è più seducente e incantevole che mai. Sui social Melita Toniolo è molto amata e seguita, ad oggi conta 1,2milioni di follower che impazziscono quando la vedono.

Melita Toniolo da urlo sui social, curve da sogno e sensualità alle stelle

La favolosa conduttrice nei giorni scorsi ha fatto sapere ai suoi affezionati e tantissimi fan di non poter andare in radio a causa del raffreddore. Ha poi pubblicato un post sul suo profilo Instagram che ha fatto girare la testa a chiunque.

Melita Toniolo, il post su Instagram
Melita Toniolo accovacciata in bikini: lo scatto manda i social in delirio (Instagram @melitatoniolo) – roma.cityrumors.it

Il sensuale scatto in bianco e nero la ritrae di profilo, accovacciata e con addosso un minuscolo bikini che mette bene in risalto il suo fisico perfetto. Nella didascalia ha scritto che vorrebbe essere lì, al caldo e in costume, invece è casa con il raffreddore e in pigiama.

Di fronte alle sue fantastiche forme e alla sua assurda sensualità i suoi seguaci come al solito sono impazziti e l’hanno subito riempita di apprezzamenti e like. In moltissimi si sono detti convinti che lei sia favolosa con qualsiasi outfit, anche in pigiama. Tra i vari commenti si legge: “Bellezza senza paragoni”, “Meravigliosa”, “Vorrei vederti in costume 12 mesi su 12” e molti altri ancora.

Anche questa volta Melita Toniolo ha steso praticamente tutti con il suo irresistibile fascino e la sua bellezza intramontabile. Che passi inosservata non è proprio possibile, i suoi tantissimi fan restano senza fiato quando la vedono.

Gestione cookie