L’ex fidanzato di Melissa Satta su tutte le furie, dopo le parole della show girl arriva la dura replica e la confessione inaspettata.
Melissa Satta è finita nel mirino del suo ex storico, dopo che ha ascoltato la sua intervista e quello che ha detto, ha deciso di intervenire e raccontare tutta la verità sull’attuale compagna di Matteo Berrettini.
Il suo ex proprio non è riuscito a trattenersi ed ha sparato a zero nei confronti della Satta. La show girl deciderà di replicare e controbattere la sua versione? Per ora lui è partito all’attacco.
Melissa Satta attaccata dal suo ex, le parole dure contro la show girl
Melissa Satta è stata ospite di una delle ultime puntate di Belve e, ‘messa sotto torchio’ da Francesca Fagnani, ha parlato della sua vita, del caso Matteo Berrettini e degli attacchi che ha ricevuto per le sconfitte del suo compagno. Poi ha parlato anche di Daniele Interrante, suo ex fidanzato storico.
Le parole della Satta, però, hanno fatto infuriare Daniele Interrante, che non ha perso tempo a rispondere. L’ex velina di Striscia la Notizia ha parlato del periodo in cui è è stata con l’ex volto di Uomini e Donne, ha spiegato che non era molto sveglia, che tra lei e il suo ex non c’erano strategie. Poi la Fagnani ha ripreso la sua dichiarazione passata quando disse che ai tempi in cui stava con Daniele era lei l’uomo di casa, ha spiegato di averlo fatto perché lei ha un istinto maschile. Poi ha aggiunto: “(…) Lui mi considera ingrata? Non credo di esserlo, sono altre le persone che mi hanno aiutato (…)“.
Daniele Interrante ha storto non poco il naso ascoltando le parole della Satta e a Dillinger ha voluto spiegare come sia stato lui ad aiutarla all’inizio della sua carriera. Poi è partito con una pesante stoccata, dicendo che lui non le farebbe fare nemmeno le previsioni del tempo. E infine ha sottolineato: “(…) Non mi piace prendermi meriti e vantarmi però sicuramente sì, lei deve il suo successo a me (…)”.
L’ex volto di Uomini e Donne ha anche voluto chiarire perché tempo fa diede dell’ingrata a Melissa Satta, ha usato questo termine perché lei parla bene di tutti i suoi ex tranne che di lui e poi ha aggiunto – lanciando una zeppata all’ex – che forse l’ha fatto perché non è un calciatore. Infine ha voluto ribadire che nella coppia era lui a portare i pantaloni.