Meghan+Markle%2C+pronta+a+far+tremare+al+casa+reale%3A+tra+poco+esploder%C3%A0
romacityrumorsit
/cultura-e-spettacolo-roma/meghan-markle-pronta-a-far-tremare-al-casa-reale-tra-poco-esplodera.html/amp/
Cultura e Spettacolo Roma

Meghan Markle, pronta a far tremare al casa reale: tra poco esploderà

I rapporti tra Meghan Markle e la famiglia reale sono sempre molto tesi, ma la giovane (ex) principessa sembra intenzionata a fare ben di peggio.

Le ultime notizie che riguardano i rapporti tra Meghan Markle, il Principe Harry e la loro (ex) famiglia reale sono piuttosto contrastanti. Da una parte c’è chi dice che i giovani reali in fuga siano intenzionati a distendere i rapporti tesi con i loro ex familiari, tanto che lo scorso 14 novembre, in occasione del compleanno di Carlo, hanno inviato un tenero video di auguri al Re insieme ai piccoli di casa, Archie e Lilibeth.

Sembra che Meghan stia preparando una nuova mossa contro la casa reale ANSA FOTO Roma.cityrumors.it

Dall’altra, c’è invece chi è pronto a scommettere su un nuovo colpo basso che la Markle starebbe preparando per affossare ancora di più la reputazione dei suoi ex familiari. Secondo fonti vicine alla coppia, la donna avrebbe urgenza di fare chiarezza su alcuni episodi controversi intercorsi tra lei e i membri della famiglia di suo marito. Secondo molti commentatori, invece, sarebbe l’ennesima mossa di una persona alla ricerca disperata di visibilità mediatica.

L’attacco alla casa reale di Meghan Markle non sembra essersi ancora concluso

Secondo le indiscrezioni che circolano sui giornali d’oltreoceano, l’ex Principessa vorrebbe utilizzare un mezzo molto particolare per raccontare la sua versione: un libro. Proprio come fatto da Harry all’inizio di quest’anno con il suo “Spare – Il Minore”, Meghan starebbe scrivendo un memoir in cui raccontare la sua versione dei fatti e rivelare molti dettagli della sua (breve) esperienza nella casa reale.

Il libro di Harry aveva causato parecchio scompiglio all’interno della Famiglia Reale. Il Principe aveva raccontato diversi episodi controversi con protagonisti suo padre, suo fratello maggiore e la cognata Kate Middleton. Sembra che proprio a causa delle rivelazioni contenute nel libro il Principe William abbia deciso di tagliare qualsiasi tipo di rapporto e sia colui che più di tutti ostacola qualsiasi tipo di rappacificazione.

Non è chiaro se i due vogliano ricucire i rapporti con la famiglia di lui (Instagram @sussexroyal) Roma.cityrumors.it

Harry ha anche dichiarato di aver molto altro da raccontare, così tanto da poter scrivere un secondo libro. L’esperta reale Hilary Fordwich ha però spento gli entusiasmi riguardo le possibili future rivelazioni del Principe Harry: “Come si capisce dalla sua intervista al The Telegraph, non ha intenzione di pubblicare altro perché è consapevole che a quel punto non potrebbero mai più perdonarlo“.

L’iniziativa, però, potrebbe rubargliela proprio sua moglie Meghan. L’esperto reale Christopher Anderson ha detto a Fox News: “Meghan è impaziente di fare chiarezza. È l’ennesima mossa da parte dei Sussex per continuare ad essere sotto i riflettori e allo stesso tempo essere pagati profumatamente per farlo“.

Le speculazioni sulle dinamiche familiari dei reali inglesi continuano a intrattenere milioni di persone intorno al mondo. In attesa di sapere come continueranno le vicende del presente, gli appassionati della storia della casa reale possono ammirare i primi episodi della sesta e ultima stagione di “The Crown”, che sono stati rilasciati da poco su Netflix e raccontano il momento più delicato della storia di questa famiglia: la morte della Principessa Diana.