Com’è Martina Stella senza trucco? A 39 anni la celebre attrice vanta una bellezza mozzafiato, nonostante il passare del tempo.
Nella storia del cinema italiano uno dei nomi più famosi è senza dubbio il suo: quello di Martina Stella. Nel corso degli anni l’attrice originaria della Toscana ha messo in piedi una carriera a dir poco incredibile, che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Nonostante il passare del tempo, la Stella rimane non solo bravissima ma anche incredibilmente affascinante, come ben sanno i suoi ammiratori di lunga data.
Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, Martina Stella deve il suo debutto nel mondo del cinema a Gabriele Muccino, che l’ha voluta nel suo capolavoro L’ultimo bacio. All’epoca l’attrice aveva appena 16 anni ma il suo era già un talento unico, che le avrebbe permesso di farsi strada nel mondo della recitazione.
Oggi tutti conoscono Martina Stella non solo per il suo curriculum artistico che si arricchisce sempre di più, ma anche per la fama di cui gode sul web. Qui l’attrice toscana vanta uno stuolo di fan pronti a seguirla in ogni sua avventura, e che non mancano mai di farle sentire tutto il loro sostegno. Anzi, sono stati proprio loro a notare il recente scatto che la Stella ha pubblicato sui social, e che ha attirato l’attenzione di tutti per un motivo ben preciso. Di che cosa si tratta?
Martina Stella, bellezza incredibile anche senza trucco
Nel corso degli anni Martina Stella è diventata una vera icona anche sul web. Qui l’attrice de L’ultimo bacio vanta un profilo seguitissimo, dove ama condividere foto e video che la vedono spesso protagonista insieme alla figlia Ginevra. Le due si divertono parecchio sul web, con video e piccole scenette dove recitano battute e freddure che piacciono ai followers.
Tra le varie immagini, però, ne è apparsa una in cui la Stella si è mostrata in una veste a dir poco insolita. Bellissima come sempre, anche all’età di 39 anni la celebre Martina sembra ancora una ragazzina, con il viso giovane e il fisico scolpito. Abituati a vederla sempre impeccabile nelle occasioni mondane, i fan dell’attrice sono rimasti di stucco quando l’hanno vista senza trucco. La Stella è davvero splendida, con la pelle perfetta e i lineamenti delicati che vanta da sempre.
Classe 1984, Martina Stella non è solo un’attrice di successo ma è anche una moglie e mamma amorevole. L’artista ha due figli: Ginevra, nata nel 2013 dalla relazione dell’attrice con Gabriele Gregorini, e Leonardo, di 2 anni, avuto dal matrimonio con Andrea Manfredonia, noto procuratore di calcio.