Ex Miss Italia, Martina Colombari lascia senza fiato il web condividendo uno scatto della splendida madre: fascino senza tempo
Classe 1975 ed una bellezza rimasta indelebile nella mente degli italiani. Da quando una giovanissima Martina Colombari mise piede al concorso di Miss Italia nel 1991, fu subito evidente che la fascia sarebbe stata sua. Forse perché l’incantevole sedicenne si presentava con un viso acqua e sapone, un sorriso brillante e due grandi occhi verdi. Tratti che le hanno consentito in breve tempo di sfondare nel mondo della moda e dello spettacolo, imponendosi come una vera stella italiana.
Negli ultimi anni la showgirl si è messa alla prova in tv con l’esperienza di Pechino Express, insieme al figlio Achille nato dal matrimonio con Alessandro Costacurta. Un rapporto complesso quello con il ragazzo, che l’ha portata, come lei stessa ha recentemente rivelato, a ricorrere insieme alla famiglia al completo all’aiuto della psicoterapia.
Nel frattempo però, Martina Colombari non smette di allietare i fan con la sua presenza sui social, dove è sempre attivissima e si racconta in ogni aspetto della sua vita professionale e privata. Icona di bellezza e di eleganza, si impone come fonte di ispirazione in quanto a stile. Un fascino smisurato che, a quanto pare, ha ereditato da una donna altrettanto meravigliosa. Lo scatto su Instagram ha lasciato il web senza fiato.
Tra i suoi tantissimi post, l’ex Miss Italia concede generosamente ai follower diverse sfaccettature del suo vissuto. Tra la vita da madre, quella da moglie e quella da star, non manca anche qualche chicca che riguarda il suo essere figlia. Sfogliando nelle sue pubblicazioni infatti, è possibile rintracciare qualche particolare dedica alla donna che l’ha messa al mondo e che sembra proprio averle consegnato in eredità una bellezza infinita.
Si tratta della madre Delfina Colombari, che ha voluto celebrare un po’ di tempo fa condividendo due dolcissimi scatti. Una signora molto chic dai capelli color platino sorride nell’obiettivo, indossando un trucco delicato ed un rossetto rosso che ne mettono in evidenza i lineamenti. Nelle braccia stringe la splendida figlia, con la quale condivide uno charme senza tempo.
Impossibile non notare l’incredibile somiglianza che si rintraccia principalmente negli occhi espressivi di entrambe. Una bellezza da vere miss ed una passione in comune per l’eleganza. É capitato infatti più volte che Delfina venisse paparazzata in compagnia della Colombari in occasione di qualche seduta di shopping condivisa. Mamma e figlia sono state ritratte con un look impeccabile, tra casual e classicità, con quel tocco di classe che le rende assolutamente simili.