Maria De Filippi, studi, dove vive: tutto sulla conduttrice

Maria De Filippi è la conduttrice più amata della televisione italiana, lo dimostrano gli ascolti che registra con i suoi programmi. Dove vive e cosa ha studiato queen Mary. 

Maria De Filippi è considerata la regina della televisione italiana, grazie ai suoi programmi ottiene ascolti record. La conduttrice cerca di tenere molto riservata la sua vita privata, ma è inevitabile che ci siano alcuni dettagli che trapelano.

studi età maria de filippi
Maria De Filippi, studi, età: la vita della conduttrice (IG Cepostaperte) – Roma.cityrumors.it

Come ad esempio dove vive Maria De Filippi, cosa ha studiato e quali sono le sue passioni. Il 2023 per lei è stato un anno orribile poiché ha perso il suo amato marito, Maurizio Costanzo, scomparso lo scorso febbraio.

Dove vive Maria De Filippi e che studi ha fatto

Maria De Filippi oggi ha sessantadue anni ed è vedova. Non tutti sanno che la conduttrice è nata a Milano e soltanto qualche anno dopo la sua nascita si è trasferita con la famiglia nel Pavese.

studi de filippi
Che studi ha fatto Maria De Filippi (IG Cepostaperte) – Roma.cityrumors.it

La conduttrice ha conseguito il diploma al liceo Classico ed è laureata in Giurisprudenza. Nonostante credesse di intraprendere la carriera giuridica, tutto è cambiato quando la De Filippi ha incontrato Maurizio Costanzo. Galeotto fu quell’incontro, poiché la vita professionale della De Filippi ha preso tutt’altra piega.

Negli anni è diventata una conduttrice di grande successo, ma anche produttrice con la casa di Produzione Fascino, dalla quale escono programmi che registrano sempre record di ascolti. La De Filippi vive in una meravigliosa casa a Roma, nella zona più esclusiva della Capitale, i Parioli.

La casa ha un arredamento lussuoso e molto elegante. Con Costanzo anni fa hanno adottato il loro unico figlio, Gabriele, che oggi lavora con la madre dietro le quinte dei suoi programmi. Non si conosce l’entità del patrimonio della De Filippi, ma con i suoi programmi sicuramente avrà ‘un ottimo stipendio’.

Il suo talento e la sua esperienza sono tali che oggi Maria De Filippi è considerata da Pier Silvio Berlusconi – ad Mediaset  – uno dei suoi consiglieri più fidati. Pare che il figlio dell’ex premier scomparso si rivolga a lei per qualsiasi genere di consiglio legato alle sue reti televisive. Si mormora, inoltre, che voglia affidare alla De Filippi un ruolo dirigenziale nell’azienda del Biscione.

Ruolo che, per ora, la conduttrice avrebbe rifiutato poiché le piace ancora stare in onda e davanti alle telecamere. Il suo grande successo forse si deve proprio a questo, al fatto che si vede quanto ami il suo lavoro e la passione che ci mette a condurre i suoi programmi.

 

Gestione cookie