Maria De Filippi, il retroscena sul suo passato venuto a galla solo oggi: “Ho copiato”

Maria De Filippi ha fatto una confessione sul suo passato che ha lasciato tutti di stucco, nessuno si aspettava un simile retroscena. 

Maria De Filippi si è lasciata scappare una cosa sul suo passato che probabilmente fino a questo momento non aveva mai detto e l’ha fatto proprio mentre era in uno dei suoi programmi, spiazzando tutti.

maria de filippi confessione
La confessione inaspettata di Maria De Filippi (Instagram @cepostaperte) Roma.cityrumors.it

La conduttrice è una donna molto alla mano e non ha problemi a raccontare aneddoti che la riguardano, così in quest’occasione mentre si giustificava per un errore commesso con il pubblico e gli allievi di Amici, ha fatto una confessione.

Il retroscena sul passato di Maria De Filippi, la confessione della conduttrice

Nel corso della puntata di Amici – andata in onda lo scorso 12 dicembre – Maria De Filippi ha fatto una confessione sul suo passato da ragazza. Dopo aver sbagliato a fare un conto con i numeri della classifica, ha spiegato che è sempre stata ‘negata’ in matematica.

liceo maria de filippi
Cosa faceva Maria De Filippi al liceo (Instagram @cepostaperte) Roma.cityrumors.it

In matematica avevo 4. Ero negata nelle materie scientifiche, veramente. Per le altre copiavo quindi ero perfetta“, queste le parole di queen Mary. Praticamente la conduttrice ha ammesso che a scuola copiava, una confessione che ha spiazzato gli allievi di Amici ma anche il pubblico da casa. Nessuno se lo sarebbe aspettato e invece, anche la  De Filippi ‘scopiazzava’ a scuola.

Non è la prima confessione che la conduttrice ha fatto sul suo passato, una volta ospite a Che tempo che fa da Fabio Fazio aveva raccontato che dopo il liceo, mentre frequentava l’università, aveva un lavoretto: scriveva le tesi di laurea per gli altri. In quella stessa occasione raccontò che quando era una bambina si è dovuta operare alle tonsille, per farlo chiese e ottenne dal padre un motorino, nonostante fosse troppo piccola per guidarlo.

Era una bambina molto decisa, ha sempre saputo bene cosa voleva e anche da piccola faceva valere le sue idee. La De Filippi dopo il liceo pare sia diventata una studente modello, tant’è che si è laureata in Giurisprudenza con 110 e lode, una grande soddisfazione, sebbene poi nella vita abbia fatto tutt’altro. L’incontro con Maurizio Costanzo ha cambiato tutto e così ha iniziato a fare televisione, l’intuizione del compianto giornalista e conduttore si è rivelata più che corretta.

Maria De Filippi è oggi una delle conduttrici più quotate, con una lunga esperienza nel settore, si potrebbe dire che ha inventato lei un modo di fare televisione, che da anni la premia sempre di più.

Gestione cookie