Maria De Filippi, il retroscena (impensabile) sulla sua operazione alle tonsille

Maria De Filippi tempo fa ha raccontato un retroscena sulla sua operazione alle tonsille davvero inaspettato che ha stupito non poco. 

Maria De Filippi ha subito un’operazione alle tonsille oltre ad aver levato un polipo. Quest’ultimo è qualcosa di più recente, ma sul primo intervento subito nessuno si sarebbe mai aspettato cosa è accaduto.

maria de filippi operazione
Il racconto di Maria De Filippi sull’operazione alle tonsille (Screen video Youtube/IG Cepostaperte) – Roma.cityrumors.it

La conduttrice quando raccontata aneddoti sulla sua vita privata fa sempre molto sorridere, ma questa volta nessuno si sarebbe mai immaginato una cosa del genere e soprattutto che i genitori della De Filippi acconsentissero.

Maria De Filippi, la richiesta inaspettata quando era solo una bambina

Maria De Filippi tempo fa si è raccontata in una lunga intervista da Fabio Fazio a Che tempo che fa. Il giornalista l’ha presentata come una ‘gigante della televisione’, spiegando al pubblico i suoi successi e la sua grande professionalità. Per la conduttrice è stata un’occasione per raccontare anche qualche aneddoto sulla sua vita che non tutti conoscono.

maria de filippi intervista fazio
Maria De Filippi, l’intervista da Fabio Fazio (Screen video Youtube.it) – Roma.cityrumors.it

La De Filippi, parlando con Fazio della sua paura per l’aereo, ha spiegato che quando era bambina non era assolutamente così paurosa, anzi era tutto l’opposto. Ha raccontato di aver avuto il suo primo motorino quando aveva solo 9 anni. Fazio non riusciva a credere alle sue orecchie e le ha domandato come fosse possibile una cosa del genere.

Allora la conduttrice gli ha raccontato che quando doveva operarsi alle tonsille, all’età di 9 anni, ha chiesto al padre un motorino in cambio dell’intervento e lui avrebbe accettato. Un retroscena inaspettato sull’infanzia della conduttrice. L’intervista è poi proseguita su altri temi e Fazio non ha perso occasione di sottolineare quanto Maurizio Costanzo all’epoca ebbe un’intuizione geniale sulla De Filippi – avendola portata lui in tv – che oggi è una dei giganti della tv italiana.

Quell’intervista è stata fatta nel 2018, quando Costanzo era ancora vivo. In questi ultimi cinque anni Maria De Filippi ha registrato ancora record di ascolti con i suoi programmi e oggi è una delle persone che Pier Silvio Berlusconi tiene più in considerazione in Mediaset, è la sua consigliera di fiducia. Basterebbe solo questo a far capire quanta strada ha fatto la De Filippi.

Come Fazio le ha detto dell’intervista, lei la televisione ‘la costruisce’. E la De Filippi si può affermare con assoluta certezza che ha inventato un modo di fare tv, il suo, che piace moltissimo. Lei è una grande ascoltatrice e forse questa sua capacità, unita chiaramente a tante altre, ha fatto di lei il personaggio amato che è oggi.

Gestione cookie