Per i veri amanti dello spettacolo, un test imperdibile: tra le conduttrici Marcuzzi, Ventura e Toffanin, chi è l’intrusa?
Un trio costituito da grandi professioniste, pronte per far ritorno sul piccolo schermo, dopo la pausa estiva. Silvia Toffanin è già tornata al timone di Verissimo per deliziare il suo pubblico con nuove storie ed emozionanti interviste. Alessia Marcuzzi è in attesa, al fine di proporre nuovamente il format di Boomerissima – nello specifico la seconda edizione. Infine, confermata Simona Ventura – quale padrona di casa del programma Citofonare Rai2 – accanto alla sua compagna d’avventure Paola Perego.
Nonostante siano tre donne in carriera formidabili e conduttrici di punta dei palinsesti Mediaset e Rai, una tra loro risulta ‘estranea’. A questo punto, si consigli un indovinello – connotato da un forte livello di complessità – il cui obiettivo è proprio quello di individuare l’intrusa e il conseguente motivo. Non è facile ma al contempo non si voglia neanche escludere la possibilità che i più esperti possano avere già capito, giungendo rapidamente alla soluzione. Difatti, qual è la differenza che intercorre tra le star della tv?
Marcuzzi, Ventura, Toffanin: si cela un’intrusa, il test è per veri esperti
Questa tipologia di indovinelli risulta piacevole per la tematica di cui tratta e al contempo stimola il ragionamento, compatibilmente con l’argomento. Un gioco – reso ancor più divertente se risolto in compagnia – riuscendo così a sciogliere il nodo e venirne a capo. In questo caso ci troviamo dinnanzi a tre immagini ritraenti alcune tra le conduttrici più amate del mondo dello spettacolo: Simona Ventura, Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin. Ma solo una non dovrebbe far parte di questa tripletta incredibile, come previamente accennato.
Trattasi della dolce metà di Pier Silvio Berlusconi poiché è l’unica a non aver mai condotto Temptation Island. Difatti, SuperSimo ha condotto il reality show dell’amore – versione vip – nel 2018. Un’esperienza che ha segnato e rilanciato la sua carriera artistica, in quel momento in discesa, provando emozioni del tutto nuove – anche ricordi dolorosi, come la dovuta assistenza al falò di confronto tra l’ex marito Stefano Bettarini e la fidanzata Nicoletta Larini.
L’anno seguente subentra alla conduzione la splendida Marcuzzi, ritrovandola al timone anche nel 2020 – questa volta per la versione ‘nip’ dedicata alle persone comuni. A questo proposito, ospite a Verissimo, l’ex showgirl aveva dichiarato in anteprima: “ogni tanto c’è l’inaspettato e a me piace di più. Temptation credo sia terapeutico per tutti. In ognuna delle storie c’è qualcosa che riguarda la propria vita“. Invece, dal curriculum della dolce Silvia emerge, giustappunto, Verissimo e i suoi speciali, principalmente.