Mara Venier è tornata a Roma dopo le vacanze e in un video ha fatto vedere il panorama da perdere il fiato dal suo terrazzo.
Mara Venier è tornata a Roma dopo essere stata a Santo Domingo per le vacanze. La conduttrice di Domenica In, appena rientrata a casa, la prima cosa che ha fatto è stata condividere un video mostrando a tutti il panorama sensazionale che si vede dal suo terrazzo.
Zia Mara nella Capitale ha un attico davvero stupendo, costeggiato da un terrazzo altrettanto bello che affaccia proprio sulle meraviglie romane. Da lì il tramonto poi è qualcosa di unico, per questo la conduttrice ha scelto di condividere il video.
Mara Venier torna a Roma e condivide un video dal suo terrazzo stupendo
Mara Venier ha trascorso le vacanze a Santo Domingo dove possiede una bellissima villa con il marito Nicola Carraro. Il rientro a Roma, però, è stato meraviglioso, potersi godere di nuovo un tramonto dal suo terrazzo è davvero impagabile.
Come si vede dall’immagine e dal video, pubblicato in fondo all’articolo, la Venier ha mostrato ai suoi followers il meraviglioso panorama che si può ammirare dal terrazzo del suo attico. Ha deciso di condividere uno spettacolare tramonto. Poi ha spiegato che anche se adora le vacanze, tornare a casa non ha prezzo.
Del resto con quel terrazzo e con quel tramonto quale migliore accoglienza? Lo sa bene zia Mara che, infatti, ha detto di essere davvero felicissima di essere tornare a Roma e godersi finalmente la comodità e la bellezza della sua casa. Anche la villa che ha a Santo Domingo è un vero spettacolo, immersa nel verde con giardino e piscina.
Ma la bellezza della casa in cui si vive ha tutto un’altra importanza. Proprio per questo zia Mara ha pubblicato il video, per far vedere quanto è fortunata ad avere un simile terrazzo con quel panorama. Il filmato, infatti, ha ricevuto moltissimi like e commenti a parte dei fan della conduttrice che si sono complimentati per tanta bellezza.
Zia Mara presto dovrà tornare a lavoro, anche quest’anno – sebbene abbia detto che sarà l’ultimo – condurrà Domenica In. Potrebbe essere rientrata a Roma prima della fine del mese proprio per iniziare a lavorare alle nuove puntate del programma, un’attività che richiede tempo e impegno e per questo la Venier ha concluso prima le sue vacanze.
Probabilmente si concederà qualche altra giornata di relax vicino Roma senza allontanarsi troppo, così da essere pronta a tornare a lavoro.