Mara Venier ha raccontato cosa è accaduto mentre intervistava un personaggio davvero famoso, la conduttrice ha sbottato.
Mara Venier è pronta a partire con la nuova stagione di Domenica IN che inizierà domenica 17 settembre alle 14 su Rai1. In occasione della conferenza stampa di presentazione del programma la conduttrice ha raccontato cosa è accaduto con un personaggio super vip nel corso di un’intervista.
Zia Mara ha raccontato di avergli detto che l’avrebbe mandato a quel paese. La conduttrice piace molto per essere una persona diretta e sincera, non ha peli sulla lingua nemmeno se davanti a lei c’è un divo.
Mara Venier e il racconto sull’intervista al super vip con minaccia
Mara Venier ha presentato in conferenza stampa la nuova edizione d Domenica IN, la conduttrice nella stessa occasione ha raccontato cosa è accaduto nel corso di un’intervista con Arnold Schwarzenegger. Ha ricordato di averlo incontrato in un albergo.
L’attore si sarebbe infastidito della traduzione simultanea – Mara Venier non parla inglese – così innervosito ha buttato più volte l’auricolare per terra. La conduttrice non ha preso bene questo comportamento e gli ha fatto dire da un suo assistente che se l’avesse fatto di nuovo l’avrebbe mandato a quel paese.
Zia Mara non si è piegata nemmeno davanti a una pop star come Madonna, doveva intervista anche lei ma l’ha fatta aspettare per ben cinque ore. “Ho detto di no, ero già a letto“, ha detto la Venier, lasciando intendere che non avrebbe fatto l’intervista.
La conduttrice di Domenica IN ha poi anticipato che quest’anno il programma darà ancora più spazio all’attualità e alle storie particolari di persone. Ci saranno moltissime interviste e zia Mara ha anticipato anche alcuni degli ospiti della prima puntata.
Ci sarà la signora Daniela, la madre di Giovan Battista Cutolo, il musicista di 24 anni ucciso a Napoli in una lite per strada. Arriveranno nello studio di zia Mara anche Carlo Verdone, i Pooh, Matteo Garrone, Matteo Bocelli e tantissimi altri personaggi famosi. Insomma Domenica IN quest’anno promette di essere molto interessante.
Il programma di Rai1 darà spazio alle storie e ai racconti e con la conduzione di Mara Venier, persona molto empatica, il successo è garantito. La Venier, infatti, ha spiegato che se lei si ‘innamora’ di un ospite il successo è garantito e in quella chiacchierata riesce a metterci tutta se stessa. Zia Mara ha spiegato che non accade sempre ma se succede nasce un’ottima intervista.