Mara Venier parla del suo amore per Nicola Carraro, della loro lunga relazione e di quella volta che ha quasi temuto per il divorzio.
Uno dei volti più iconici della televisione italiana è senza ombra di dubbio quello di Mara Venier. Nel corso degli anni la conduttrice veneta si è affermata come una vera star sul piccolo schermo, grazie ai suoi programmi che hanno fatto la storia della tv nazionale. Oggi tutti conoscono la celebre conduttrice, che ha fatto parecchio parlare di sé non solo per ciò che riguarda la carriera ma anche per la vita privata.
Con il tempo, quello di Mara Venier è diventato uno dei volti già amati in assoluto. Talentuosa, professionale, ma al tempo stesso simpatica e sensibile, la nota conduttrice si è fatta conoscere e amare dal grande pubblico italiano. Il merito è non solo delle sue incredibili doti ma anche dei programmi che l’hanno vista al timone, come Domenica In, La vita in diretta, La porta dei sogni e tanti altri ancora.
Mara Venier e Nicola Carraro, quel momento molto brutto nella loro storia d’amore
Amatissima a livello nazionale, la Venier è ormai diventata un personaggio pubblico a tutti gli effetti. Lo sanno bene i tantissimi fan che la seguono, sia dal vivo che sul web, e che ormai non si perdono nessuna novità che la riguarda.
La presentatrice Rai innamoratissima del marito Nicola Carraro ha rivelato al Corriere della Sera di un momento di estrema difficoltà del suo matrimonio che le ha fatto temere il peggio. Ha raccontato di un viaggio fatto in passato in Sardegna durante il quale i rapporti tra i due si erano inaspriti parecchio. La conduttrice ha parlato di “liti continue”, come si legge sui social del Corriere della Sera. La Venier ha ammesso di aver addirittura pensato alla separazione, ma le cose sono cambiate quando ha ricevuto la telefonata di un amico di Carraro.
L’uomo ha informato la Venier che suo marito stava male e la conduttrice è corsa da lui senza perdere tempo. “Ci siamo dimenticati di tutto”, ha detto la Zia Mara alla nota testata nazionale. Oggi la Venier e Carraro sono più uniti che mai, felici e innamorato dopo i lunghi anni di matrimonio.