Mara Venier, il marito mostra gli interni della casa a Santo Domingo: “Che meraviglia”

Il marito di Mara Venier ha condiviso un video in cui fa vedere la casa di Santo Domingo sua e della moglie dall’interno, è splendida.

Nicola Carraro e Mara Venier hanno una meravigliosa casa a Santo Domingo, il marito della conduttrice trascorre qui moltissimo tempo e adesso che è ritornato ha voluto condividere un video in cui mostra gli interni della splendida villa.

mara venier casa santo domingo
La casa a Santo Domingo di Mara Venier ANSA FOTO Roma.cityrumors.it

Una dimora davvero da sogno, un piccolo angolo di paradiso dove marito e moglie trascorrono le loro vacanze lontano da tutto e tutti. Zia Mara è legatissima a questo posto e raggiunge il marito tutte le volte che può.

La casa di Santo Domingo di Mara Venier, una villa su due piani con piscina

La villa di Santo Domingo di Mara Venier e Nicola Carraro si trova a due passi da una delle spiagge più belle della Repubblica Domenicana. E’ una casa su due piani, completamente immersa nel verde, con un giardino privato e una gigantesca piscina su cui affaccia una parte della casa.

interno casa santo domingo venier
Gli interni della casa di Santo Domingo di Mara Venier (Instagram @provo2000) Roma.cityrumors.it

La struttura è bianca come tutte le case tipiche del posto, ha un patio attrezzato dove marito e moglie si godono le giornate all’aperto e una piscina con le lucine così da potersi fare il bagno anche di sera. Gli interni sono davvero bellissimi, c’è un ampio salone con grandi divani bianchi e cuscini colorati e una seri di oggetti tipici. C’è poi una stanza adibita a sala da pranzo con un grosso tavolo che può accogliere molte persone.

Come si vede dal video – pubblicato in fondo all’articolo – la casa è davvero splendida, con un arredamento caldo e accogliente, tipico di una casa delle vacanze. In questo momento Nicola Carrara è tornato a Santo Domingo mentre la mogli è a Roma, con l’impegno di Domenica IN, a differenza del compagno, non può allontanarsi tanto spesso.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Carraro (@provo2000)

Magari dall’anno prossimo anche zia Mara si concederà più vacanze nella loro splendida villa, la conduttrice, infatti, ha annunciato che questa sarà l’ultima edizione che conduce di Domenica IN, vuole più tempo da trascorrere con la famiglia. E perché no, avere la possibilità di lasciare l’Italia nel bel mezzo dell’anno per rifugiarsi nella splendida dimora che ha con il marito a Santo Domingo. Del resto con una casa del genere, chi non vorrebbe trascorrerci tutto il tempo che può? Il video di Nicola Carraro ha ottenuto moltissimi like e commenti, tutti gli utenti convengono sul fatto che questa villa sia una vera e propria meraviglia. Semplicemente stupenda.

Gestione cookie