Manuela Carriero, prima di essere scelta come tronista di Uomini e donne, è stata fidanzata con un ex vippone del GF Vip.
In questi mesi si è spesso parlato di Uomini e donne, soprattutto in riferimento ai protagonisti che avrebbero fatto parte della nuova edizione. Dopo la precedente che ha visto alcune coppie uscire insieme -anche se non tutti sono ancora fidanzati, come Federico Nicotera e Carola Carpanelli- la nuova stagione è pronta ad immergere il pubblico in emozioni senza fine e in numerosi colpi di scena. La prima puntata di Uomini e donne è andata in onda lunedì 11 settembre e ha visto la presenza in studio dei tre tronisti.
In particolare l’attenzione si è concentrata su Manuela Carriero, che per la prima volta si è seduta sulla poltrona rossa. Nel video di presentazione ha raccontato della sua vita difficile e di come si è trovata a crescere in fretta, senza poter assaporare l’infanzia e l’adolescenza. Adesso cerca l’amore, quello delle favole, perché si descrive una sognatrice e una romantica. Prima però di arrivare ad Uomini e donne ha avuto una relazione con un ex vippone oggi molto famoso, conclusasi mesi fa.
Uomini e donne, l’ex fidanzato di Manuela Carriero è un ex vippone: di chi si tratta
Manuela Carriero è la nuova tronista di Uomini e donne. Ha 34 anni ed è nata a Brindisi. Nel video di presentazione, uscito ancor prima della prima puntata, ha raccontato la sua vita e ha parlato della sua precedente relazione conclusasi mesi fa. Prima di arrivare nel format di canale 5, è stata fidanzata con Luciano Punzo, un nome che è ben noto al pubblico.
Il giovane ha infatti fatto parte della settima edizione del Grande Fratello Vip, anche se la sua permanenza nella casa è terminata prima del previsto, essendo stato eliminato al televoto. Manuela e Luciano si sono conosciuti a Temptation Island, quando lei partecipava insieme al suo ex Stefano Sirena e Punzo invece era nel villaggio come tentatore. Durante il percorso nel reality si sono avvicinati tanto che poi, dopo la rottura con Stefano, la 34enne e Luciano hanno cominciato a frequentarsi.
E’ stata una storia importante per la donna, tanto che parlando della rottura, ha raccontato di aver sofferto molto e per questo lo scorso maggio ha deciso di trasferirsi a Roma. L’ex vippone oggi è fidanzato, mentre Manuela è pronta a vivere a pieno la nuova ‘avventura’ a Uomini e donne. Avrà modo di conoscere tanti ragazzi e chissà che il suo cuore non possa tornare a battere di nuovo, come lei stessa ha detto nel video: “Vorrei un amore per tutta la vita”.