Luca Argentero, la foto col figlio fa il pieno di like su Instagram: “Che sogno”

Luca Argentero con il suo bambino, insieme in uno scatto dolcissimo che conquista i fan sui social: un vero sogno ad occhi aperti.

Amatissimo Doc del piccolo schermo, Luca Argentero è nuovamente sul set per le riprese della terza stagione – la cui messa in onda parrebbe prevista per gennaio 2024, salvo variazioni dell’ultim’ora. Un’agenda fitta di impegni, ma appena possibile corre dalla sua famiglia, unica grande vittoria della sua esistenza nonché punto di riferimento. Circondato dall’amore e dagli affetti più cari, si ritiene una persona molto fortunata, ricambiando attraverso la sua presenza, quell’esserci che fa la differenza.

Luca Argentero appare insieme al figlio in uno scatto social
Luca Argentero con suo figlio: lo scatto che ha commosso tutti (Foto Ansa) – roma.cityrumors.it

Esempio evidente si ha con i suoi figli, ai quali la moglie Cristina Marino non avrebbe potuto donare un padre migliore – così ha dichiarato l’attrice al settimanale Oggi, sottolineando la perfetta sintonia soprattutto in termini di organizzazione, avendo due bambini piccoli. A testimonianza di quanto affermato, ecco trapelare una foto che pone in luce la bellezza di un rapporto padre-figlio, specialmente nei primi anni di vita: l’attimo da immortalare che ha commosso il web.

Luca Argentero insieme a suo figlio: lo scatto diventa virale

Un incontro fortuito – come nei film – e dal quel momento nel loro destino il fatidico “per sempre”. Luca e Cristina si sono conosciuti così, sul set di Vacanze ai Caraibi a Santo Domingo. Durante le riprese è scoccata la scintilla: “Sentivo che c’era qualcosa di unico che poteva generare qualcosa di più grande” sono state le parole dell’attore durante un’ospitata a Domenica In.

Luca Argentero insieme figlio Noè Roberto
Papà Luca con il suo bambino: dolcissimi (Instagram @lucaargentero) – roma.cityrumors.it

Anche la biondissima influencer di fitness ha aggiunto ulteriori dettagli al racconto, questa volta mediante un’intervista di coppia a Che Tempo Che Fa: “Io dovevo prendere un aereo che ho perso e casualmente mi sono trovata a cena con Luca“. Un idillio che tuttora prosegue – a seguito di un matrimonio e la nascita di due figli – in nome del rispetto e della stima reciproci.

Attraverso i loro profili Instagram, sovente pubblicano foto di natura strettamente personale che descrivono la quotidianità da genitori. In particolare si menziona uno scatto che ritrae papà Luca a passeggio con il piccolo Noè Roberto in braccio, immersi nella natura. Una dedica a corredo di tale momento: “Vi mostro la strada“, parole che lasciano spazio a libere interpretazioni perché se ne potrebbe ricavare un senso più filosofico, legato all’esistenza umana, oppure circoscritto al contesto.

Mamma Cristina ha rilasciato un commento, non potendo trattenersi dinanzi a cotanta meraviglia, affermando: “Che sogno” con l’aggiunta di un cuore rosso. A cascata diversi utenti hanno replicato domandandole a chi si riferisse e una signora nello specifico ha risposto nel seguente modo: “Hai un bellissimo sogno (parlando del marito ndr) e due bellissime principesse (probabilmente rivolgendosi ai bimbi, ricordando che si tratta di un maschietto e una femminuccia ndr)”.

Impostazioni privacy