Lorella Cuccarini, la star hollywoodiana imita il suo look. Si torna indietro di 30 anni

Tutti vogliono imitare Lorella Cuccarini e i suoi look. Una star hollywoodiana ha ripreso un suo abito indossato oltre 30 anni fa. Scopriamo insieme di chi si tratta.

È un momento magico per Lorella Cuccarini. La più amata dagli italiani, come recitava un famoso slogan pubblicitario che la vedeva come protagonista, è una delle insegnanti di canto di Amici. Confermata nel talent condotto da Maria De Filippi, lo scorso anno ha incantato tutti a Sanremo quando si è esibita nella serata delle cover in coppia con Olly sulle note di uno dei suoi maggiori successi, La notte vola.

La star imita il look di Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini, il suo look conquista anche la star di Hollywood: ecco come l’ha “copiata” (Foto Ansa) – roma.cityrumors.it

Corpo statuario, Lorella Cuccarini è nata nel 1958 ma incanta tutti per la sua forma fisica e bellezza. Inoltre è stata scelta da Amadeus come co-conduttrice del Festival di Sanremo 2024 e la vedremo nella serata di mercoledì presentare i cantanti in gara. Insieme a lei il direttore artistico ha optato per altre donne di forte personalità come Teresa Mannino e Giorgia. Tornando alla Cuccarini, in questi giorni vari siti e fan hanno notato come una nota attrice abbia “copiato” un suo look e ancora una volta c’entra la famosa kermesse musicale.

Lorella Cuccarini, il vestito copiato da un’attrice famosa

Era il 1993 quando Lorella Cuccarini era co-conduttrice insieme a Pippo Baudo del 43esimo Festival di Sanremo. A vincere quell’edizione fu Enrico Ruggeri con il brano Mistero e tra le giovani proposte fece la sua comparsa Laura Pausini che trionfò nella sezione novità con La solitudine. La showgirl allora indossava un abito Valentino di colore bianco ispirato agli spaghetti. I capelli erano raccolti in modo da evidenziare lo scollo profondo.

Lorella Cuccarini con Pippo Baudo a sanremo 93
L’outfit di Lorella Cuccarini nel 1993 (screen video Rai) – roma.cityrumors.it

Lo stesso abito, in versione dorata, è stato riproposto da Valentino e indossato da una nota attrice americana. Il vintage e le mode spesso ritornano e alcuni outfit sono così di nuovo in auge grazie anche alla bellezza di chi lo mette. Si tratta di Anne Hathaway che ha sfoggiato un vestito disegnato per la collezione primavera-estate 1993 della maison e realizzato in chiffon écru. Come si può notare dalla foto pubblicata da Vogue Italia, ha una serie di “budellini” in cady sul bustino e sulla gonna, che è ricoperta di perle gioiello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vogue Italia (@vogueitalia)

Anne Hathaway, attrice di molti film di successo – come Il diavolo veste Prada e Rachel sta per sposarsi con cui ha ricevuto la sua prima candidatura per l’Oscar alla miglior attrice – lo ha indossato durante i Fashion Awards 2023. Sul red carpet ha sfilato evidenziando tutta la perfezione dell’abito.

Impostazioni privacy