Cosa fanno oggi le ragazze del famoso gruppo Lollipop: la loro occupazione e come sono diventate dopo tutti questi anni.
Popstars, fu tra i programmi che ottennero maggiore successo alla fine degli anni ’90. Condotto da Daniele Bossari, a modo suo ha preceduto i talent moderni, oggi sicuramente perfezionati da più punti di vista. Vinsero l’edizione del format le Lollipops, una girl band che doveva essere la risposta alle Spice Girls inglesi. Le 5 ragazze conquistarono un’attenzione mediatica eccezionale e il loro brano Down, down, down divenne una super hit.
Marta Falcone, Dominique Fidanza, Marcella Ovani, Veronica Rubino e Roberta Ruiu, sono le 5 ragazze che formavano le Lollipop. Dopo la vittoria a Popstars il loro successo fu inarrestabile, conquistarono anche il Disco di Platino. E se il singolo è ancora oggi una hit, l’album non ottenne la stessa attenzione. Nel 2002 hanno anche partecipato a Sanremo con il brano Batte Forte, ma non hanno avuto riscontri molto positivi ed erano già in fase calante.
Nonostante i vari tentativi di rimanere sulla cresta dell’onda le 5 ragazze hanno dovuto prendere consapevolezza del flop di Together, il loro secondo album. Marta, Dominque, Marcella, Veronica e Roberta sono state travolte da una notorietà che non ha avuto seguito. Ma cosa fanno oggi? E che fine hanno fatto. I membri delle Lollipop hanno preso strade diverse.
Lollipops, cambiamento fisico inaspettato
Recentemente Marta, Marcella e Veronica sono tornate ad esibirsi insieme rievocando su diversi palcoscenici il loro passato. Sono impegnate anche nel lavoro di soliste e questo ha permesso alle tre di rimanere legate al mondo della musica.
Dopo 20 anni le 5 ragazze delle Lollipop sono cambiate anche fisicamente. Hanno assunto un aspetto più maturo scegliendo anche outfit, make up e taglio di capelli più adatti alla loro età. Marcella ha i capelli corti, Marta non è cambiata molto, mentre Roberta Ruiu è ancora molto affascinante. Non pervenuta Dominique che è l’unica a non avere i social.
Roberta è anche nota al pubblico anche per aver preso parte a Uomini e Donne. Inoltre è molto attiva sui social tanto che si è guadagnata il titolo d’influencer. Più volte ha calcato il red carpet della mostra del cinema di Venezia ed è un personaggio in vista. Per il momento una reunion delle 5 ex it girl non è in programma, ma nulla la esclude: potrebbe ricevere molti consensi dal pubblico.