Lea I Nostri Figli ultima puntata: Lea dovrà fare chiarezza con i suoi sentimenti

Continuano le puntate di Lea I Nostri Figli: cosa succederà prossimamente? Sono state svelate le prime anticipazioni.

La fortunata fiction Rai ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico italiano. Arrivata alla sua seconda stagione, le vicende raccontate hanno sempre appassionato migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni episodio.

lea i nostri figli anticipazioni
Lea I Nostri Figli, cosa succederà nel finale (foto screenshot Rai Play) Roma.cityrumors.it

Gli ammiratori della serie si stanno intanto preparando all’ultima puntata, che ha in serbo per i fan tante sorprese. Stanno infatti circolando in rete le prime anticipazioni sul prossimo episodio, che andrà in onda sempre su Rai 1 domenica 3 dicembre 2023.

Le anticipazioni di Lea I Nostri Figli: Lea dovrà capire cosa prova

L’ultima puntata della fiction inizierà innanzitutto con i preparativi delle nozze di Michela e Pietro. A tal proposito, Marco proporrà di realizzare la cerimonia nel casale che ha comprato insieme a Lea. Intanto, verrà ricoverato il “ribelle” di una casa-famiglia Andrea Pacifico, e anche la sua ragazza Maria sarà in ospedale dopo aver scoperto di essere incinta. Nel frattempo, la piccola Gioia avrà accidentalmente ingoiato una batteria e sarà costretta a sottoporsi a un intervento d’urgenza.

lea i nostri figli anticipazioni
Lea I Nostri figli, le anticipazioni (foto screenshot Rai Play) Roma.cityrumors.it

Bruno commetterà invece un grande errore sul lavoro, e questo farà svelare tutta la verità su di lui. Poco prima della partenza per Milano con il suo papà, Martina chiamerà Lea “mamma“: sarà la prima volta che userà questo appellativo e il gesto farà commuovere – e non poco – la donna. Lea deciderà intanto di trasferirsi, dopo la separazione da Arturo, in una nuova casa con l’aiuto di Rosa. Per evitare che i genitori di Maria la portino in Romania, Andrea escogiterà invece una fuga con lei e lascerà l’ospedale in condizioni di salute precarie. Bruno chiederà inoltre scusa alle infermiere e anche a Olga, mentre Rosa gli consiglierà di fare richiesta per il tirocinio presso il loro ospedale.

Alla fine di tutto, Michela e Pietro si sposeranno al casale di Lea e Marco e, alle nozze, si presenterà anche la signora Verna mostrando ai novelli sposi tutta la sua vicinanza. Marco capirà infine di essere ancora innamorato di Lea, ma la donna non saprà ancora quali sono i suoi veri sentimenti. Cosa succederà dunque nel gran finale? Non resta che attendere per scoprirne di più. I fan non sono più nella pelle e non vedono l’ora di avere qualche informazione in più.

Impostazioni privacy