Laura Pausini, spunta la foto con i capelli ricci e selvaggi: bellissima

Laura Pausini ha mostrato un suo lato inedito ed è apparsa in rete in una foto che la ritrae con i capelli ricci. Eccola, bellissima come sempre.

La cantante è senz’altro una delle più amate del mondo dello spettacolo italiano e internazionale, proprio perché ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono fare a meno di ascoltare la sua musica e di assistere alle sue tante performance musicali. L’artista ha raggiunto la popolarità grazie alla sua vittoria della sezione Giovani del Festival di Sanremo, e da lì non ha mai smesso di sorprendere il grande pubblico.

Laura Pausini si mostra con i capelli ricci
Laura Pausini, conquista tutti con il nuovo look (Foto Ansa) – roma.cityrumors.it

La sua bellezza d’animo ha conquistato proprio tutti. In questi giorni i fan non hanno perso l’occasione di complimentarsi con lei per un look che non è affatto passato inosservato.

Laura Pausini con i capelli ricci e selvaggi: la sua nuova veste conquista tutti

La cantante di Faenza è ogni giorno più amata dal pubblico, sia per il suo talento che per la sua semplicità. Con i fan ha sempre avuto un rapporto speciale, tanto da parlare molto con loro e da accogliere tutti i loro desideri. Di recente, ha anche realizzato il sogno di sposarsi con il suo grande amore Paolo Carta, da cui ha avuto la figlia Paola. Un legame, il loro, che dura ormai da tantissimi anni e che è nato casualmente.

Laura Pausini incanta i fan con il nuovo look
Laura Pausini con capelli ricci e selvaggi (Instagram @elle) – roma.cityrumors.it

Tra un progetto e l’altro, la Pausini mostra inoltre spesso scatti della sua quotidianità e della sua intensa attività lavorativa. I followers si sentono insomma partecipi delle sue giornate e non possono fare a meno di commentare la sua bravura e la sua originalità. Sta adesso facendo il giro del web uno scatto che la ritrae diversissima.

L’artista ha infatti optato per un look che si discosta molto da quei capelli lisci e lunghi che ha sempre portato nel corso degli anni. Stavolta, Laura Pausini è apparsa con un’acconciatura riccia e selvaggia e lo ha fatto per un servizio fotografico realizzato dalla rivista spagnola Elle. La cantante è bellissima anche così, e si sono susseguiti i primi complimenti sull’impeccabile scelta.

In molti infatti hanno apprezzato la sua scelta di puntare sul riccio e abbandonare per un po’ i suoi intramontabili capelli lisci, che sono un po’ un marchio di fabbrica dell’artista. C’è intanto molta attesa per i prossimi progetti lavorativi della Pausini, che si è detta già pronta per stupire ancora una volta il grande pubblico.

Impostazioni privacy