Laura Pausini, nella sua carriera è successo di tutto: l’ultima rivelazione ha dell’incredibile, cosa ha fatto (di preoccupante) un fan

La rivelazione di Laura Pausini ha dell’incredibile, i fan sono rimasti a bocca aperta. La dichiarazione ha lasciato tutti di stucco.

Laura Pausini non ha bisogno di particolari presentazioni. Infatti è la cantante italiana più conosciuta al mondo. Classe 1974, è nata il 16 maggio a Faenza, in Italia, è del segno del Toro e la musica scorre nelle sue vene sin da bambina. È la primogenita del cantante Fabrizio Pausini, sua mamma invece è una maestra d’asilo e si chiama Giovanna Berardini. Ha una sorella più piccola il cui nome è Silvia. Già da piccolissima manifesta la sua grande passione per il canto e per il palcoscenico ed inizia ad esibirsi nelle serate di pianobar tenute dal suo papà.

Laura Pausini, la confessione inaspettata
Laura Pausini svela un retroscena inedito – romacityrumors.it

Nel 1991 supera le selezioni del Festival di Castrocaro e l’anno seguente si accaparra il primo posto nel concorso televisivo Sanremo Famosi con il brano Si sta così, si aggiudica la partecipazione dunque al Festival di Sanremo del 1992. Il successo per lei arriva travolgente nel 1993, quando partecipa alla kermesse con la canzone La solitudine, cui segue poi la pubblicazione dell’album omonimo nello stesso anno.

Nel 1994 è di nuovo sul palco più famoso d’Italia, prende nuovamente parte a Sanreo con il brano Strani amori. Il resto è storia: oggi è una delle cantanti nostrane più apprezzate a livello mondiale, ha ricevuto premi e riconoscimenti su scala internazionale, ha collaborato con alcuni degli artisti più importanti dei nostri giorni. Laura è molto apprezzata anche per il suo buon cuore e per la sua empatia. Infatti ha spesso “sfruttato” il suo successo per aiutare le persone che purtroppo versano in condizioni di povertà o di difficoltà.

Laura Pausini, la rivelazione: ecco qual è la cosa più assurda che un fan abbia mai fatto per lei

Ma cosa si conosce della sua vita privata? Dal 2005 Laura Pausini ha una relazione con il produttore artistico e chitarrista Paolo Carta, i due nel febbraio del 2013 hanno abbracciato la loro primogenita, Paola, e il 22 marzo del 2023 sono convolati a nozze a Solarolo. La cantante è una donna determinata ed altruista, anche per questo i fan adorano seguirla nella sua quotidianità. Proprio di recente e balzata agli onori della cronaca perché ha svelato un aneddoto del suo passato.

Laura Pausini
Laura Pausini è una delle cantanti italiane più amate anche all’estero: cosa è arrivato a fare un fan per lei (Fonte Instagram @bienvenidolpfc
bienvenidolpfc) – romacityrumors.it

In un’intervista che ha rilasciato qualche tempo fa, le è stato chiesto quale sia stata la follia più grande che un suo fan abbia fatto per lei. Laura ha svelato che durante uno dei suoi viaggi in Brasile ha vissuto una vera e propria disavventura.

Un ammiratore infatti ha cercato di entrare nella sua valigia per poter prendere l’aereo e volare insieme a lei in Italia, per fortuna tutto è stato scoperto ed è stato prontamente allontanato. Una dichiarazione che non è passata in sordina e che ha fatto sorridere i milioni di fan dell’artista.

Gestione cookie