Laura+Pausini%2C+la+sorella+Silvia+%C3%A8+identica+a+lei%3A+l%26%238217%3Bavete+mai+vista%3F+Somiglianza+impressionante
romacityrumorsit
/cultura-e-spettacolo-roma/laura-pausini-la-sorella-silvia-e-identica-a-lei-lavete-mai-vista-somiglianza-impressionante.html/amp/
Cultura e Spettacolo Roma

Laura Pausini, la sorella Silvia è identica a lei: l’avete mai vista? Somiglianza impressionante

Laura Pausini ha una sorella di poco più piccola con cui ha un legame molto stretto: si chiama Silvia e le somiglia tantissimo.

Laura Pausini negli ultimi mesi è stata impegnatissima con la musica che ha portato in giro per l’Italia ma anche all’estero. Il suo nome è famoso ovunque, dato che da quando ha esordito, non ha fatto altro che spostarsi portando le sue canzoni per il mondo, e traducendole in lingue diverse. Nei giorni scorsi ha decisamente sorpreso i follower pubblicando un post in cui è in primo piano nelle foto. Ma ad entusiasmare ancora di più chi la segue è stato quanto svelato in didascalia.

Chi è e cosa fa la sorella di Laura Pausini (Foto Ansa) roma.cityrumors.it

La cantante si è mostrata in sala di registrazione e ha fatto sapere che dopo 3 anni ha finalmente finito di cantare il suo nuovo album. A quanto pare la parte più grande è stata completata e mancano soltanto gli ultimi dettagli. Laura è avvezza a condividere molto della sua vita professionale sui social, ma non mancano foto personali, insieme alla sua famiglia. Spesso trascorre le feste in compagnia di tutti i membri che la compongono. L’artista con loro ha un legame tanto stretto e in particolare con sua sorella Silvia, con cui ha una forte somiglianza.

Laura Pausini, chi è sua sorella Silvia: la somiglianza è ben evidente

Laura Pausini non ha mai nascosto di avere un legame speciale con la sua famiglia e non a caso si mostra spesso insieme, sul suo canale Instagram. Soprattutto ha un forte rapporto con sua sorella Silvia. Sui social ha condiviso diverse volte, nel corso degli anni, delle foto in cui sono nello stesso posto, magari mentre sorridono e si abbracciano. Ed è evidente, guardandole, che abbiano una certa somiglianza.

Laura Pausini ha una sorella di nome Silvia che le somiglia tanto (Foto Instagram @laurapausini) roma.cityrumors.it

Eccole insieme, in uno scatto che risale al 2022, mentre sono nel pieno dei festeggiamenti il giorno di Natale. La sorella di Laura si chiama Silvia ed è più piccola di tre anni. Hanno molti tratti in comune, come i colori sul castano, i capelli con una piega simile e lo stesso leggero sorriso. Come svelato dall’artista in una vecchia intervista, di qualche anno fa, rilasciata al settimanale Oggi, Silvia lavora nel suo team ed è a quanto pare il suo braccio destro. Hanno un rapporto bellissimo, anche se sono completamente diverse.

Laura ha spiegato che mentre lei è più espansiva ed istintiva, Silvia è introversa e razionale: “Ed è bella, educata. Vorrei essere lei. Mi piace come mi guarda quando io parlo, anche se non è d’accordo con me”. Dalle parole della cantante è palese che tra le due ci sia un legame speciale, basato sull’amore, sulla stima e sulla fiducia.