Laura Chiatti, mai vista la sua bellissima mamma? Stessi occhi e stesso sorriso, la somiglianza lascia a bocca aperta

La bellezza è nel DNA della famiglia di Laura Chiatti: la foto dell’attrice con la mamma lo dimostra pienamente.

Sguardo incantevole, lineamenti perfetti e fisico mozzafiato: da più di vent’anni Laura Chiatti fa innamorare tutti con la sua bellezza che l’ha resa certamente uno dei volti più apprezzati dello spettacolo italiano. Ovviamente, per un successo così duraturo, la sola avvenenza non sarebbe stata sufficiente e, in effetti, il suo talento si è sempre distinto per una certa versatilità.

Laura Chiatti madre foto social
Laura Chiatti, avete mai visto la sua splendida mamma?  (Roma.Cityrumors.it)

Non solo attrice che ha lavorato al fianco di nomi altisonanti del cinema come Carlo Verdone, Riccardo Scamarcio, Giuseppe Tornatore, Leonardo Pieraccioni ed in fiction e serie tv famosissime come Un posto al sole, Carabinieri, Incantesimo e Braccialetti rossi, ma anche cantante, conduttrice e ballerina!

Laura Chiatti, spunta il selfie con la mamma: bella quanto la figlia

Pochi sanno infatti che prima di approdare al mondo della recitazione, la splendida 40enne umbra fece un primo debutto artistico come cantante nel Karaoke di Fiorello nel lontano 1994 e che, anche dopo la sua vittoria al concorso di bellezza Miss Teenager nel 1996, incise ben due album in inglese. Inoltre, nel 2005, è stata protagonista con Kledi Kadiu del film Passo a due, dove ha anche ballato.

Laura Chiatti attrice mamma selfie
Laura Chiatti  e la mamma – Credits: Instagram @laurachiatti82 (Roma.Cityrumors.it)

Della sua vita privata sappiamo che, prima di legarsi all’attuale marito, Laura ha avuto delle storie con colleghi altrettanto famosi. Nel 2006 è stata fidanzata con Silvio Muccino, legandosi poi per tre anni all’ex tronista ed attore Francesco Arca. Tra il 2010 e il 2013 è stata in coppia con il giocatore di basket Davide Lamma, ma è nel 2014 che l’attrice ha incontrato l’uomo della sua vita, Marco Bocci.

Se della sua sfera sentimentale negli anni le notizie non sono mancate, pochi conoscono il volto di sua madre. Le due sono molto legate e si somigliano in modo impressionante, come mostra questo scatto spuntato sul profilo Instagram dell’attrice.

Anche la signora Mariella, titolare di un maglificio di cachemire, ha occhi e capelli chiari come la figlia e i tratti del suo viso ricordano moltissimo quelli della star umbra. Soprattutto nella parte dello sguardo e del naso, le due donne hanno molto in comune: insomma, certamente se Laura Chiatti è così bella il merito è anche di sua madre!

A lei, l’attrice ha dedicato sotto la foto parole cariche di amore: “Sei il riparo dove il mio cuore va a dormire , perché quello è l’unico posto dove sa che nulla lo può ferire, le braccia che mai stanche ancor mi cullano, quando i brutti pensieri in testa spesso frullano…il più bel buongiorno di ogni mattino, che tutto ciò che sento lontano riporta vicino”.

 

Gestione cookie