Nello scatto è appena una 20enne con tanti progetti da realizzare: oggi è una dei volti Mediaset più discussi. La riconoscete?
Personaggio che milita in uno dei programmi più visti di Mediaset, riesce sempre ad alimentare le discussioni. Professionista impeccabile, diretta e sincera a volte ha superato anche alcuni limiti ma non riesce a non dire quello che pensa. Nell’immagine condivisa è appena una 20enne e la sua carriera artistica, nel mondo della danza, era già avviata. Si è sempre dedicata molto al suo lavoro e da se stessa, ma soprattutto dai suoi allievi, ha sempre richiesto il massimo.
Sicuramente non si accontenta, desidera avvicinarsi alla perfezione e se non riesce preferisce non illudere l’aspirante ballerino. I suoi metodi non sono condivisi da tutti i suoi colleghi e spesso è oggetto di critiche e polemiche. Dalla foto è riconoscibile, per lei gli anni non sembrano passati: ha conservato quell’espressione sorridente e spontanea. Lei è Alessandra Celentano, volto d’Amici, e temuta dagli allievi di ballo, che non mancano di ricercare la sua approvazione. D’anni presente nel talent di Maria de Filippi, Alessandra Celentano in più occasioni si è anche confrontata in modo vivace anche con la conduttrice.
I suoi metodi possono apparire rigidi e ad alcuni anche offensivi, ma lei è convinta che non sia giusto alimentare l’ego di giovani ragazzi che non hanno l’attitudine giusta verso la danza. La sua visione del ballo può non essere condivisa e spesso è stata condannata, ma Alessandra Celentano ha dalla sua parte molti fans e followers che sostengono il suo metodo d’insegnamento. Molto attiva sui social la coach d’Amici non manca di condividere la sua quotidianità professionale e privata.
Recentemente Alessandra Celentano ha condiviso uno scatto dove appare giovanissima. Capelli lunghi e sciolti, gonna vita bassa e pancia in vista, la coach è molto bella. Segni particolari? Un sorriso contagioso. Lo scatto ha ricevuto tantissimi like e commenti positivi: “Regina indiscussa!” ha scritto un utente. E ancora: “Ma la sua bellezza! Splendida splendida splendida, fuori e dentro ,da sempre e per sempre.”
Alessandra ha scelto come didascalia delle immagini amarcord un pensiero decisamente commovente: “Un bel ricordo di gioventù insieme agli amici di sempre! Gli anni passano, gli occhi sono carichi di malinconia ma allo stesso tempo consapevoli dei bei momenti che la vita ci ha regalato e continua a regalarci!”