Marco Masini immortalato da Leonardo Pieraccioni in uno scatto mentre mangia: svelata la sua dieta alquanto sui generis.
Cosa ci fanno Marco Masini e Leonardo Pieraccioni insieme a Ferragosto? Per chi non conoscesse la risposta a questa domanda, la spiegazione si trova in quanto raccontato qualche mese fa dal famoso cantante al Corriere della Sera.
Intervistato dal noto quotidiano, l’artista fiorentino ha infatti rivelato di essere da tempo amico del regista de Il Ciclone e, come molti potranno facilmente intuire, anche degli altri due componenti dell’inseparabile trio toscano alias Carlo Conti e Giorgio Panariello.
Marco Masini, spunta lo scatto inedito: cosa stava mangiando ripreso da Leonardo Pieraccioni
Si era descritto come quello che all’interno del quartetto racconta barzellette, quello mai puntuale, che ama fare le ore piccole. Ha inoltre definito Carlo Conti come il più saggio, Pieraccioni il più sensibile e Panariello tra i primi a stargli vicino in passato nei momenti difficili.
“Ogni estate noi quattro bischeri ci si ritrova a casa di Carlo a mangiare focaccia all’olio sfogliando i giornali sportivi con le dita unte – aveva rivelato al Corriere – discutendo delle amichevoli d’agosto e degli affari più improbabili del calciomercato. E il più scatenato del gruppo sono proprio io”.
La simpatica tradizione di trascorrere qualche giorno d’estate tutti insieme si è ripetuta anche quest’anno e i 4 amici toscani hanno regalato ai fan alcuni scatti e storie Instagram che li immortalano insieme augurando a tutti un buon Ferragosto.
Tra l’altro, si è da poco conclusa la prima parte del tour dello spettacolo “Panariello vs Masini – Lo strano incontro” con cui il simpaticissimo comico sta girando le arene estive d’Italia insieme al cantante in una sfida a suon di gag e canzoni.
Approfittando evidentemente della pausa dalla tournée, in attesa di riprendere a settembre, Marco e Giorgio si sono riuniti a Leonardo e Carlo per qualche giorno di relax e, come sempre, lo spirito goliardico non è mancato. L’attore e regista, ad esempio, non ha perso occasione per prendere in giro bonariamente Masini sulla sua bizzarra ‘dieta’.
“Io non so che dieta sia, ma sono tre giorni che il mio amico @marcomasiniofficial a cena mangia un piatto di noccioline”, ha scritto a corredo di uno scatto che mostra il cantante seduto al tavolo di un ristorante mentre parla intento a gustare le noccioline. Che dire, a giudicare dalla quantità, si nota che questo cibo deve essere proprio tra i preferiti di Masini!