La foto della regina Camilla in minigonna conquista i social, non tutti conoscevano questo lato della consorte di re Carlo.
La regina Camilla è sicuramente una delle donne più in vista del momento al mondo, sovrana d’Inghilterra assieme al marito re Carlo, la sua foto con la minigonna nera ha lasciato tutti di stucco.
E’ una foto amarcord della regina che mostra un lato che non tutti conoscevano. Siamo abituati a vederla con un aspetto regale e composto e sicuramente non con una minigonna all’ultima moda.
La foto della regina Camilla in minigonna conquista tutti
Anche la regina Camilla è stata giovane, anche lei ha amato la vita mondana e le feste. E’ questo il lato della moglie di Carlo svelato da una foto amarcord in cui è allegra e sorridente a un party con un outfit sexy e di tendenza.
L’immagine dell’allora Camilla Shand ha ricevuto moltissimi like e commenti. Come si vede dalla foto, la ragazza che ancora non sapeva che sarebbe diventata la regina di Inghilterra, sfoggia una gonna cortissima, proprio come era di tendenza negli anni Sessanta. Lo scatto è precedente alla sua conoscenza con il principe Carlo e al suo primo matrimonio.
Prima dell’incontro con Carlo pare che Camilla fosse una ragazza che amava le feste, partecipava ai party più esclusivi e che proprio questa sua passione le avrebbe fatto perdere il suo primo lavoro come assistente in un noto studio di interior design. Ma la giovane Camilla ha continuato a fare la sua vita mondana finché non ha incontrato Carlo di cui si è perdutamente innamorata. La storia la conosciamo tutti, entrambi hanno avuto un matrimonio prima di ritrovarsi ufficialmente.
Oggi Camilla è diventata la regina di Inghilterra e il suo aspetto, così come il look, è molto cambiato. Da sovrana è chiamata a rispettare alcune regole in materia di outfit e così mostra sempre look impeccabili ed eleganti. La regina cura molto anche il suo aspetto, secondo quanto si rumoreggia in Inghilterra, pare che si sottoponga spesso a trattamenti di bellezza, siringhe rivitalizzanti e altre cose che l’aiutano a ridurre le rughe e a rendere la sua pelle più giovane.
E il suo aspetto, sebbene abbia 76 anni, è molto disteso e curato. Del resto è la regina di Inghilterra e se non cura lei il suo volto chi mai dovrebbe? Anche re Carlo pare si dedichi molto alla cura della pelle.