“La mia meravigliosa famiglia”: Vanessa Incontrada incanta Instagram (ci sono anche mamma e sorella)

Vanessa Incontrada si mostra insieme a tutta la sua famiglia e le reazioni del web sono pazzesche. Insieme a lei anche la mamma e la sorella.

Nel corso degli anni il suo è diventato uno dei volti più apprezzati a livello nazionale, e questo Vanessa Incontrada lo sa molto bene. Con il tempo l’artista originaria della Spagna si è affermata nel bel Paese non solo grazie al fascino così particolare ma anche per il talento e la simpatia che da sempre la contraddistinguono. Oggi tutti sanno chi è Vanessa Incontrada ma sono in pochi a conoscere la sua famiglia d’origine.

vanessa incontrada famiglia
Vanessa Incontrada mostra la sua famiglia sui social – foto Ansa (romacityrumors.it)

Vanessa Incontrada è nata a Barcellona da mamma catalana e  papà italiano. Cresciuta immersa in entrambe le culture mediterranee, la bella Vanessa è arrivata in Italia giovanissima, all’età di soli 17. Qui, grazie al suo fascino irresistibile, la giovane inizia a lavorare come modella, per poi sfondare nel mondo dello spettacolo.

Vanessa Incontrada, il primo scatto in famiglia stupisce il web

Con gli anni la Vanessa si è affermata come vero e proprio personaggio pubblico, conquistando i cuori degli italiani non solo con i suoi iconici capelli rossi e la manciata di lentiggini ma anche con il sorriso solare e la risata contagiosa. Molto amata non solo sul piccolo schermo ma anche sul web, è qui che la Incontrada ha finalmente deciso di mostrare la sua famiglia al completo.

famiglia vanessa incontrada
Vanessa Incontrada con la mamma, la sorella, il figlio e i nipoti – foto profilo ufficiale IG @vanessa_incontrada (romacityrumors.it)

Come già accennato, le origini di Vanessa Incontrada sono a metà tra la Spagna e l’Italia. Proprio il Paese iberico è la patria della mamma di Vanessa, Alicia Soler Noguera. Insieme alle sue due figlie, Vanessa e Alice, la donna appare nella foto che la stessa artista ha condiviso sul web commentando: “La mia splendida famiglia”.

Difficile non notare la straordinaria somiglianza non solo tra Vanessa Incontrada e la sorella Alice, ma anche tra le due giovani donne e la loro splendida madre. In primo piano nella foto c’è anche Isal, il figlio che l’artista italo-spagnola ha avuto dal suo ex compagno Rossano Laurini.

Classe 1978, Vanessa Incontrada deve la sua enorme notorietà allo show che più di tutti l’ha lanciata sul piccolo schermo: Zelig. Oltre alla carriera da conduttrice, la Incontrada si è cimentata anche nella recitazione, prendendo parte a film e serie tv come Tutte le donne della mia vita, La cena per farli conoscere, Scomparsa, Come una madre e tanti altri ancora.

 

Gestione cookie