Lorella Cuccarini vive in una casa bellissima ed è stata proprio lei a svelarne qualche dettaglio sui social. Ecco la sua dimora.
La showgirl sarà la co-conduttrice di una delle serate del Festival di Sanremo, e i fan si sono detti al settimo cielo per questa splendida notizia. Il suo talento e la sua energia hanno infatti sempre catturato l’attenzione di tutti gli italiani, che non hanno mai perso l’occasione di vederla in tv e alle prese con le varie performance artistiche.
Da qualche anno, è anche una validissima insegnante della scuola di Amici: un’esperienza, questa, che le ha permesso di approcciarsi ai giovani allievi e di formarli nel loro percorso. Molti suoi ammiratori si chiedono spesso dove abiti la soubrette, e proprio la diretta interessata ha aperto le porte della sua casa e ne ha mostrato qualche scorcio.
Dove vive Lorella Cuccarini? La sua casa è da sogno
Attivissima sui social, la showgirl posta spesso fotografie che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che non possono fare altro che seguirla con molto affetto. Stanno adesso circolando in rete alcuni scatti della sua casa romana: la sua è infatti una villa sviluppata su tre livelli e circondata da un grandissimo giardino, dove passeggiano i suoi animali domestici.
Lorella ama moltissimo i suoi amici a quattro zampe e ne ha due: il gatto si chiama Miura e per lui è stata allestita un’area gioco con una colonna tiragraffi e un tappeto verde; il suo cane invece si chiama Percy. Grazie alla tranquillità della sua casa, la showgirl riesce sempre a ritagliarsi un po’ di tempo libero per sé stessa e a rilassarsi in compagnia della sua famiglia.
Ci sono infatti alberi, cespugli, prati e fiori che le garantiscono lunghe giornate all’insegna del relax. All’interno della dimora si possono trovare comodissimi arredi e rivestimenti di legno, che si notano sia sul pavimento che sul soffitto. A catturare l’attenzione sono state anche le grandi vetrate, che danno la possibilità far trapelare luce naturale nella casa e di rendere l’ambiente molto luminoso.
Immancabile è infine la palestra domestica, che presenta una vista panoramica mozzafiato e che si affaccia proprio sul giardino della Cuccarini. La sua è insomma davvero una casa da sogno, e i fan sono rimasti letteralmente affascinati dalla bellezza del luogo e da come quelle mura trasmettano pace e tranquillità.