La figlia di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi sfila in Armani: identica a sua mamma, bellissima

Vittoria Puccini ha sfilato con sua figlia Elena in occasione del Festival del Cinema di Venezia. Eccole, mamma e figlia, bellissime.

La giovanissima è nata appunto dalla storia d’amore che l’attrice ha avuto con il collega Alessandro Preziosi. Per loro fu galeotto il set della fortunata serie tv Elisa di Rivombrosa, che fece nascere una profonda relazione, durata dal 2004 al 2010. Dalla loro storia nacque appunto la figlia Elena ma, dopo qualche anno, la coppia si separò e decise di prendere due strade differenti.

vittoria puccini e alessandro preziosi figlia
Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi, la figlia Elena a Venezia (foto: Ansa) roma.cityrumors.it

Ad attirare l’attenzione è stata adesso la bellissima Elena Preziosi, che ha sfilato sul Red Carpet insieme alla sua mamma. Sul suo account Instagram ufficiale, l’attrice ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono sul Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia.

Vittoria Puccini e la figlia Elena sul Tappeto Rosso insieme: meravigliose

Vittoria Puccini bellissima mentre indossa un abito Armani, ma ad attirare l’attenzione è stata anche la presenza di sua figlia Elena. La bellezza è di famiglia, e la giovane fanciulla è identica ad entrambi i genitori.
vittoria puccini con la figlia elena
Vittoria Puccini a Venezia con la figlia Elena (foto: Instagram @ vittoria_puccini_f.p) roma.cityrumors.it
Elena è infatti nata nel 2006 e oggi ha 17 anni: la Puccini ha più volte ammesso di avere un legame molto speciale con lei e di supportarla spesso quando le compaiono paure e fragilità. “Cerco di proporre altri stimoli che la portino a guardare altrove“, ha infatti detto lei durante un’intervista affermando anche di averle insegnato i valori dell’arte, del cinema e dei libri.
Sta così circolando in rete qualche fotografia delle due donne mentre sfilano sul Red Carpet di Venezia, e gli scatti hanno già ottenuto un grande successo sul web. Non sono chiaramente mancati i tanti commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con loro.
Siete fantastiche. Complimenti“, ha infatti scritto uno dei followers più affezionati. E ancora: “Non ci può essere niente di più bello che condividere tutto questo con tua figlia”, “Sembrate due sorelle. Bellissime”, “Meravigliosamente belle”. Le due hanno quindi incantato il grande pubblico italiano, che non può fare a meno di restare affascinato dallo splendore di entrambe.
C’è infatti da dire che, a destare l’interesse di tutti, è stata soprattutto la somiglianza di Elena ai due attori che l’hanno messa al mondo. Basta infatti guardarla meglio per ritrovare i lineamenti dei due genitori, e per rivedere alcuni tratti dei loro visi e parte della loro bellezza. 
Gestione cookie