C’è una conduttrice italiana che ha deciso di abbandonare il bel Paese per trasferirsi all’estero e ricominciare da zero. Di chi si tratta?
Il suo è senza ombra di dubbio uno dei volti più celebri in assoluto. Complice non solo il talento pazzesco ma anche il fascino che non sembra abbandonarla mai, la conduttrice negli anni ha messo in piedi una carriera che difficilmente conta eguali in Italia. Presentatrice, attrice, e chi più ne ha più ne metta, oggi tutti la conoscono come una star della tv.
Con il tempo la nota artista si è fatta conoscere non solo per la sua incredibile bravura ma anche per la sua innata simpatia, che l’ha fatta entrare nei cuori di milioni di italiani. Negli anni la conduttrice è stata al timone di show famosissimi, che l’hanno consacrata come la regina della tv e, in particolare, di Canale 5.
Barbara D’Urso si trasferisce in Inghilterra
Grande Fratello, Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque e tanti altri ancora, sono solo alcuni dei programmi che hanno visto protagonista la celebre conduttrice italiana. Napoletana verace, con il tempo il suo si è trasformato in uno dei volti più importanti della televisione. Oggi tutti la conoscono anche per le recenti notizie, che l’hanno vista esclusa dai nuovi palinsesti di Mediaset.
Barbara D’Urso, dopo la svolta voluta da Pier Silvio Berlusconi, non ha trovato posto nei nuovi disegni di Mediaset. La conduttrice napoletana è stata sostituita dalla collega Myrta Merlino, che ha da poco inaugurato la sua nuova avventura al timone dello show di Canale 5.
Nel frattempo, però, la D’Urso non si è di certo persa d’animo! Donna forte e dal temperamento tenace, la conduttrice campana si è prima goduta le meritate vacanze estive, per poi pensare al rientro a settembre.
Per i prossimi mesi, la D’Urso ha preso una decisione piuttosto drastica, che ha colto tutti di sorpresa. Come ha annunciato lei stessa per mezzo dei suoi canali social, la nota Barbara ha deciso di prendersi una pausa dal mondo dello spettacolo italiano, per trasferirsi a Londra. “È l’inizio di una nuova avventura”, ha scritto la conduttrice nella didascalia che accompagna la foto sui social.
Negli anni quello della D’Urso è stato uno dei volti più presenti in assoluto, per merito non solo dei programmi che ha condotto ma anche dei film e delle serie tv che l’hanno vista protagonista. Tra questi è impossibile non ricordare Vogliamoci troppo bene, Genitori vs Influencer, ma anche La dottoressa Giò, Ricomincio da me e tanti altri ancora.