Belen Rodriguez è di nuovo al centro del gossip a causa d’una presunta gravidanza: un amico caro rivela cosa sta succedendo alla showgirl.
Da mesi Belen Rodriguez è protagonista di rumors e pettegolezzi. Dopo la fine della storia con Stefano de Martino sulla showgirl argentina si è detto di tutto e di più. E mentre l’ex allievo d’Amici ha smentito a Belve che il suo matrimonio è finito a causa d’un tradimento, Belen ha preferito rifiutare ogni intervista e ha ridotto di molto anche la sua presenza social. La sua relazione con Elio Lorenzoni è pubblica dalla scorsa estate, ma Belen l’ha confermata solo nei giorni scorsi.
La showgirl argentina ha infatti ammesso d’avere una storia con l’imprenditore da 5 mesi. Dato che ha allarmato i fans che hanno notato che in quel periodo Belen è apparsa in pubblico con De Martino e i suoi figli. L’argentina era infatti presente alla festa del Napoli per la vittoria dello scudetto, evento presentato proprio dal conduttore di Bar Stella. Belen ha anche affermato di conoscere Elio da qualche anno, sono sempre stati amici e il salto a diventare più intimi è stato spontaneo. La showgirl, che secondo alcuni rumors sarebbe prossima a cambiare casa, ha anche smentito d’essere in dolce attesa e ha rassicurato i fans su un suo prossimo debutto in tv.
Non è noto dove e cosa farà. ma a quanto pare ha ripreso in mano la sua vita ed è pronta a tornare in pista. Intanto uno dei suoi più cari amici ha rivelato che Belen sta vivendo una crisi di mezza età. Un passaggio normale per chiunque viva un prima e un dopo sia nel privato che nella vita professionale. Fabrizio Corona, che conosce molto bene Belen, ha riferito sul suo nuovo portale, che per l’argentina l’addio a Le Iene e a Tu si que vales non è stato facile da sopportare: “Sia la decisione della showgirl di abbandonare Tu si que vales, sia la scelta (non sua) di andare fuori da Le Iene sono state un duro colpo.”
Fabrizio Corona: “Belen sta vivendo una crisi esistenziale”
L’ex re dei paparazzi, tornato in piena attività dopo aver scontato la sua condanna, ha riferito che oltre alla delusione professionale Belen sta vivendo una vera crisi esistenziale: “Mettici anche la crisi di mezza età e i due figli fatti con due persone che non ama più, tutto a fomentare una crisi esistenziale dopo una carriera che stava andando avanti per il verso giusto”.
Corona ha poi confermato che Belen per riprendersi dal momento negativo si sarebbe ricoverata per alcuni giorni in una clinica di Padova: “L’abbiamo vista sparire per un mese e la verità è che Belen sia andata a farsi curare e a disintossicarsi dai mali della vita. Se conosciamo bene Belen e le cure le hanno fatto bene, in questo momento vuole raggiungere una stabilità tutta sua e non di certo con un altro figlio“.