La casa di Raffaella Carrà a Roma ha un valore da capogiro, ma anche le spese condominiali hanno un peso incredibile

Raffaella Carrà viveva in una bellissima casa proprio nel centro di Roma: ecco qual è il valore della sua abitazione.

L’amatissima showgirl è venuta a mancare il 5 luglio 2021: la sua storia di vita e il suo talento hanno saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico italiano. Lei è infatti stata un simbolo per molte generazioni, che continuano ancora oggi a ricordarla per le sue performance e per il suo iconico caschetto biondo.

Raffaelle Carrà casa
Raffaelle Carrà, una casa perfetta in ogni dettaglio roma.cityrumors.it

Noti sono infatti diventati i suoi balletti, ma anche le sue canzoni, con cui ha fatto danzare e divertire moltissime persone. Molti fan si chiedono spesso dove abbia vissuto la Carrà nel corso degli anni, ed è adesso stato svelato il valore della sua vecchia dimora.

La casa lussuosa di Raffaella Carrà: quanto vale l’abitazione

Raffaella avrebbe compiuto quest’anno 80 anni: sono trascorsi 2 anni dalla sua morte, e ancora oggi non si smette di ricordarla. Ci si sta intanto chiedendo quale sia il valore della casa in cui abitava, ed è stata svelata qualche cifra sul web. La cantante viveva infatti a Roma, all’interno di un elegantissimo quartiere chiamato Vigna Clara, situato nella Zona Nord e che comprende strade note come Corso Francia e Piazza Giuochi Delfici.

raffaella carrà dove vive
Raffaella Carrà, la sua abitazione (foto: Ansa) roma.cityrumors.it

In particolare, il suo appartamento si trova in via Nemea e sembrerebbe che dopo la sua scomparsa sia stato messo in vendita. La Carrà abitava infatti in una casa di ben 420 metri quadri che andrebbe ad occupare tutto il piano del palazzo. Al suo interno c’è in primis un salone lussuoso fatto di colori pastello, ma anche una cucina molto spaziosa e tre bagni. Ci sono anche un ascensore interno, dei balconi e un terrazzo su cui sono state coltivate piante rampicanti. La zona notte è ancora più dettagliata, dato che ci sarebbero nove camere da letto e nove bagni. La stanza principale avrebbe invece un idromassaggio e una sauna.

A completare il tutto, ci sarebbero anche una palestra e una sala trucco in cui Raffaella Carrà trascorreva molto tempo. Qual è però il valore della sua dimora? Le trattative di vendita sono state private e non è mai stato reso noto il prezzo, ma sono stati di recente presi in considerazione la metratura e il quartiere in cui è situata l’abitazione. Secondo alcune stime, si parlerebbe di una quota pari a 2 milioni di euro, che potrebbe però aumentare, trattandosi di una casa con una storia importante alle sue spalle. Sul web si legge inoltre che le spese condominiali dell’appartamento ammonterebbero a circa 1000 euro mensili.

Gestione cookie